Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SUPERBIKE GENERATIONS videogame

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

SUPERBIKE GENERATIONS videogame

In uscita a giugno..

[YOUTUBE]6e84xmw9tvM[/YOUTUBE]

• Font Size
    Pare molto bello.. per?... piccola raffinatezza... dovevano mettere la strumentazione REALE della moto gi? che ci stavano no? anche su visuale esterna...

Poi.. boh... io ho sempre sensazione che chi fa questi videogiochi non sia mai stato a 300 all'ora su una moto.. quando sei a quella velocit? non riesci a piegare da una parte all'altra come fan vedere loro..

per dire...

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Poi.. boh... io ho sempre sensazione che chi fa questi videogiochi non sia mai stato a 300 all'ora su una moto.. quando sei a quella velocit? non riesci a piegare da una parte all'altra come fan vedere loro..

per dire...
      Bella la grafica ma....sono d'accordo con te, da quel poco che si pu? intuire, la dinamica delle moto reali ? altra cosa...che poi ? il solito limite di tutti i giochi motociclistici che ho visto finora, almeno dal punto di vista della simulazione

Comment

• Font Size
        bah... da me non prenderanno + neanche 1 centesimo

Comment

• Font Size
          L' unicio gioco che si ? avvicinato abbastanza lontanamente ma sempre meglio di tutti gli altri, alla guida di una moto sportiva, ? stato TT per PS2... o almeno credo che sia questo il titolo del gioco, di sicuro sono gli stessi che hanno creato i vari Gran Turismo.

Come dice Scorpion, pure da me non prenderanno neanche un centesimo

Comment

• Font Size
            per me l'unico "realistico" era GP500 per PC di microprose.... il resto ARCADE

Comment

• Font Size
              Originally posted by marcomal View Post
              per me l'unico "realistico" era GP500 per PC di microprose.... il resto ARCADE
              SBK 2001 non era male

Comment

• Font Size
                Originally posted by Docste View Post
                SBK 2001 non era male
                Quoto,insieme a gp500 sono gli unici due titoli di simulazione moto.
                TT per PS2 ? arcade puro

Comment

• Font Size
                  Io avevo TT per ps2 ed ? stato l'unico gioco che si ? avvicinato leggermente alla simulazione. Tutto il resto che ho provato ? stato estremamente ARCADE e quindi per me spazzatura!

Comment

• Font Size
                    io l'ho appena preso e a primo impatto devo dire che ? ben fatto rispetto al 2011 ? migliorata moltissimo la simulazione che ovviamente rimane nei limiti della simulazione di moto ed anche graficamente molto meglio
                    dando un voto darei un bel 7,5
                    tutto sommato un appassionato di moto in primis e di videogame non puo non avere questo gioco!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Pare molto bello.. per?... piccola raffinatezza... dovevano mettere la strumentazione REALE della moto gi? che ci stavano no? anche su visuale esterna...

per dire...
                      una simulazione reale di moto purtroppo temo che avrebbe veramente poco mercato...

Comment

• Font Size
                        anche io l ho preso due giorni fa.. molto bello
                        chi vuole fare qualche gara virutale su ps3 mi aggiunga

psnID: Danchicco

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mitoz! View Post
                          una simulazione reale di moto purtroppo temo che avrebbe veramente poco mercato...
                          infatti... semaforo verde ---> tasto X ---> caduto
                          prima curva --> tasto "sinistra" ---> caduto
                          prima staccata ---> tasto "quadrato" ---> caduto

'na figata

Comment

• Font Size
                            provato oggi un paio d'ore da un amico...

soliti "errori" mai risolti di tutta la serie...

Comment

• Font Size
                              Purtroppo questo gioco altri non ? che un add-on del 2011..........
                              Hanno ritoccato alcune "scemenze" grafiche(colore cordoli donington che ora sono bianconeri invece che bianco azzurri), ma per il resto non ? cambiato nulla....
                              La moto continua a "sgommare fischiando" sul bagnato,ancora si vedono i piloti "crocifissi" nella visuale ext.........
                              Purtroppo la serie SBK ? ferma come sviluppo vero al SBK X.........

Comment

X
                              Working...
                              X