Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bho !? non so che livello di sensibilita' abbiate ma :
vi dico la mia
il gioco e' fisicamente migliorato ora la moto la senti meglio nel pad
nel senso che settato a livello medio dato che reale per me e' troppo
la differenza la trovo nell'impostare le curve che ora per me e' perfetta o almeno migliore di prima
poi e' migliorata la frenata e ora se pinzi in curva vai largo se pinzi dietro chiude
pero per me e' molto migliorata la reattivita' e la sensibilita' in ingresso e percorrenza
si puo ' correggere qualche mm in piu' senza dover perforza perdere la corda
quello che ancora non digerisco sono le partenze e non ho capito se ci sia qualche metodo ???
le sto provando tutte
ps: per me promosso rispetto anche al 2011
peccato per la grafica scarna
ps: per me e tra i primi 5 giochi di sempre
super hang on sega
1 gp500 microprose
motoracer ea
sbk 2001
sbk generation
poi a seguire il resto che
il piu' brutto red line racing ,(
bho !? non so che livello di sensibilita' abbiate ma :
vi dico la mia
il gioco e' fisicamente migliorato ora la moto la senti meglio nel pad
nel senso che settato a livello medio dato che reale per me e' troppo
la differenza la trovo nell'impostare le curve che ora per me e' perfetta o almeno migliore di prima
poi e' migliorata la frenata e ora se pinzi in curva vai largo se pinzi dietro chiude
pero per me e' molto migliorata la reattivita' e la sensibilita' in ingresso e percorrenza
si puo ' correggere qualche mm in piu' senza dover perforza perdere la corda
quello che ancora non digerisco sono le partenze e non ho capito se ci sia qualche metodo ???
le sto provando tutte
ps: per me promosso rispetto anche al 2011
peccato per la grafica scarna
ps: per me e tra i primi 5 giochi di sempre
super hang on sega
1 gp500 microprose
motoracer ea
sbk 2001
sbk generation
poi a seguire il resto che
il piu' brutto red line racing ,(
allora io prima con 11
tenevo il grilletto a meta' e tenovo il motore 500 giri prima del limitatore e poi allo scattare del verde asincoperespiro affannato e appena verde gas a cannone e a volte mi capitava di sverniciare e recuperare posizioni
con questo so cazz i
con la ps3 on line e' spettacolo
il problema sono quelli che ci fanno 100 000 km per davvero sono imprendibili
ma hanno una vita o sono sempre li attaccati
Comment