Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sky GO o Premium Play : informazioni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sky GO o Premium Play : informazioni

    Premessa : non ho ne Sky ne Premium.

    Per? ho pc e tablet.

    Domanda: se mio padre ? abbonato Sky (o Premium)....con la sua registrazione (quindi con la sua mail e password) io posso accedere al suo abbonamento dal mio tablet?

    Ci sono controlli e limitazioni specifiche?

    In linea di massima....se ho un amico abbonato a Sky che non utilizza Sky Go....tecnicamente se mi fornisce i suoi dati di accesso io vedo Sky aggratisse?

    Thanks

  • Font Size
    #2
    Altra domanda : tecnicamente....anche se lui sta guardando Sky GO dal suo tablet....io potrei collegarmi (con i suoi dati) da casa mia per guardare Sky GO dal mio PC?

    Insomma...che limitazioni ci sono?

    Perch?...tecnicamente...uno pu? prestare i propri dati a parenti/amici...oppure...io se non voglio abbonarmi...dico a mio cugino "ti d? la met? del costo mensile e ci stecchiamo il servizio"....no?

    Comment


    • Font Size
      #3
      interessa anche a me...visto che mio padre ha sky e voglio vedere se riesco a guardarmi sky da quassu'

      Comment


      • Font Size
        #4
        Gio...mi sa che nuon puoi:
        • ? possibile abilitare alla visione di Sky Go fino a due dispositivi a scelta tra iPhone, tablet e PC. I dispositivi abilitati possono essere sostituiti con altri ogni 30 giorni.
        • I canali Sky Go visibili sono quelli compresi anche nell?abbonamento principale. ? possibile fruire i canali Sky Go contemporaneamente su TV e uno dei device abilitati.
        • La Serie A e la Serie B italiane di calcio sono visibili tramite connessione Wi-Fi o rete fissa su tablet e PC. Eurosport ? visibile tramite connessione Wi-Fi o rete fissa su iPhone, tablet e PC.
        • ll servizio Sky Go ? incluso nell'abbonamento per i clienti Sky HD che abbiano attivato il servizio. Sono da prevedere solo eventuali costi di traffico dati derivanti dai singoli operatori telefonici.
        • Tutti gli abbonati Sky possono usufruire del servizio su tutto il territorio italiano, anche nella Repubblica di San Marino e nella Citt? del Vaticano. Sky TG 24 ? visibile anche dall'estero.


        Poi guardavo il portare di Premium Play Premium Play - Homepage ...da qui pare che basti inserire i dati abbinati all'abbonamento ed il gioco ? fatto...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by desmoone View Post
          Gio...mi sa che nuon puoi:
          • ? possibile abilitare alla visione di Sky Go fino a due dispositivi a scelta tra iPhone, tablet e PC. I dispositivi abilitati possono essere sostituiti con altri ogni 30 giorni.
          • I canali Sky Go visibili sono quelli compresi anche nell?abbonamento principale. ? possibile fruire i canali Sky Go contemporaneamente su TV e uno dei device abilitati.
          • La Serie A e la Serie B italiane di calcio sono visibili tramite connessione Wi-Fi o rete fissa su tablet e PC. Eurosport ? visibile tramite connessione Wi-Fi o rete fissa su iPhone, tablet e PC.
          • ll servizio Sky Go ? incluso nell'abbonamento per i clienti Sky HD che abbiano attivato il servizio. Sono da prevedere solo eventuali costi di traffico dati derivanti dai singoli operatori telefonici.
          • Tutti gli abbonati Sky possono usufruire del servizio su tutto il territorio italiano, anche nella Repubblica di San Marino e nella Citt? del Vaticano. Sky TG 24 ? visibile anche dall'estero.


          Poi guardavo il portare di Premium Play Premium Play - Homepage ...da qui pare che basti inserire i dati abbinati all'abbonamento ed il gioco ? fatto...
          echeppalle
          vab? io magari ci provo lo stesso

          Comment


          • Font Size
            #6
            ho parlato con Premium.

            Praticamente per l'abbonato....c'? un surplus di 5?/mese per accedere ai servizi Premium Play e ti danno il decoder HD a nolo.
            Per i primi 6 mesi ti fanno uno sconto di 5? ed in pratica non ci sono aggravi sui costi dell'abbonamento (per i primi 6 mesi).

            Poi ti ritroverai i famosi 5? in pi? al mese.

            Per? la cosa ? grandiosa! Praticamente mio padre ? abbonato al pacchetto completo e paga 28?/mese (? tra i primi abbonati).

            Ora gli attivo il premium play....lui si becca il decoder ed io, con i suoi dati, accedo dal pc da casa mia a tutto il pacchetto che ha lui. Tra pochi giorni esce anche l'applicazione per l'iPad.

            Per i primi 6 mesi sar? aggratisse....poi lo sar? anche per gli altri visto che te pare che je vado a dare 5? al mese al mio vecio

            Comment


            • Font Size
              #7
              se hai sky puoi fare tranquillamente quello che hai detto.. io ho abbonamento sky ho dato i dati di accesso ad un mio amico e si vede tranquillamente skygo sul suo ipad

              Comment


              • Font Size
                #8
                ? chiaro che ufficialmente non si potrebbe fare

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by pierry View Post
                  se hai sky puoi fare tranquillamente quello che hai detto.. io ho abbonamento sky ho dato i dati di accesso ad un mio amico e si vede tranquillamente skygo sul suo ipad
                  ma non fanno vedere TUTTO...vero?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by desmoone View Post
                    ma non fanno vedere TUTTO...vero?
                    no fanno vedere alcuni canali discovery history ecc... e quasi tutti i canali dello sport..

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X