Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Modern Warfare 3 - PC

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Modern Warfare 3 - PC

    dopo qualche mese, direi che ora posso dare la mia opinione su questo gioco.


    FA SCHIFO AL CAXXO.


    Innanzitutto, han semplicemente preso MW2, cambiato armi e mappe e han fatto il "nuovo gioco". bella merda..

    ci sono alcune cose che trovo personalmente intollerabili..

    ad esempio:

    - in modalit? veterano si gioca al massimo 6vs6, su black ops era fino a 9vs9.

    - la grafica ? pessima se paragonata a Black Ops...

    - in modalit? veterano ci sono pochissime modalit? di gioco rispetto al non veterano.

    - sempre in modalit? veterano, se per caso sparo a un mio compagno muoio io... ma si pu??!?

    -in ogni partita che tu abbia una connessione veloce o lenta fottesega, perch? c'? sempre un host che ha un evidente vantaggio sugli altri, visto che non ci sono i server come su black ops (? vero, li hanno aggiunti i server, ma non sono ranked)

    -? pieno di cheaters e se ne becchi uno sei tu che devi lasciare la partita se non vuoi massacrarti la media K/D. su black ops ogni clan aveva un server e quando entrava un cittone in tempo 20 secondi veniva bannato, qui non si pu?..

    -non si possono sbloccare tutte le sfide perch? non ? la versione per pc di un gioco nato per ps3 ma ? una versione per ps3 fatta funzionare sul pc (quindi tutti i callsign che riguardano l'elit? non li puoi avere, se non usando un programmino da hacker, ma cos? ? nammerda.

    e ce ne sono altre che non mi vengono in mente ora..

    nel frattempo ho provato battlefield3.. ? talmente perfetto che ? quasi osceno! (positivamente eh).. davvero un gioco grandioso. per? dopo un po' ho mollato perch? ? una vera simulazione di guerra e bisogna camperare tanto se vuoi fare dei bei punteggi (in guerra non ? che ti metti a correre in mezzo alla mappa), per? devo dire che rispetto a mw3 ? 10 gradini sopra.

    cos? son tornato su black ops scoprendo che ? ancora popolatissimo (evidentemente non son l'unico a pensarla cos?..)

    fortunatamente il prossimo lo fa di nuovo la Treyarch.

    se mettono la possibilit? di selezionare una serie di uccisioni per ogni classe, la possibilit? di fare gruppo prima di connettersi a un server (uniche due cose belle di mw3) e un paio di classi in pi? (10 anzi che 8), per me sar? il gioco totale. speriamo bene.
X
Working...
X