Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
1. Documentale per tutti i miei file,xls..doc pdf ecc...ho tutta la mia storia medica ( che ? lunghissima )
2. posta elettronica e navigazione comodo sul divano o a letto
3. lettura ( TANTA ) di libri, riviste ( abbonamento a National Geographics )
4. Gioco
5. Album fotografico per mostrare i miei lavori tramite presentazione
6. Leggere DDG anche mentre faccio la cacca
1. Documentale per tutti i miei file,xls..doc pdf ecc...ho tutta la mia storia medica ( che ? lunghissima )
4. Gioco
4. Gioco
giralo dall'altra parte per far vedere bene la mela morsicata :gaen:
la scritta 64gb l'ho ripassata con l'evidenziatore e porto sempre dietro la scatola con il prezzo in bella mostra vicino l'ipad con l'iphone appoggiato sopra e l'ipod dal quale ascolto la musica che un giorno caricher?
la scritta 64gb l'ho ripassata con l'evidenziatore e porto sempre dietro la scatola con il prezzo in bella mostra vicino l'ipad con l'iphone appoggiato sopra e l'ipod dal quale ascolto la musica che un giorno caricher?
Luka...ti do una chicca.
Io lo uso tantissimo per fare foto in giro!
E' il top per sboroneggiare!
La gente ti guarda esterrefatta quando tu bello paone fai le foto con la tavoletta
portati dietro anche in imac 27" ... farai un figurone
Comment