Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Alex scusa se non ho accettato la partita prima ma stava giocando un mio amico che ? venuto a casa mia e non ero io che giocavo.
Stasera tagada ha di nuovo fatto stragi!
Dobbiamo poi beccar i tutti una sera ddg contro il resto del mondo
raga oggi vi connettete? io penso di connettermi verso l'una di pome e poi verso sera. Cmq Davide vai tranqui no problem! Cmq dopo un po' a giocare da soli ci si annoia!
Alex scusa se non ho accettato la partita prima ma stava giocando un mio amico che ? venuto a casa mia e non ero io che giocavo.
Stasera tagada ha di nuovo fatto stragi!
Dobbiamo poi beccar i tutti una sera ddg contro il resto del mondo
Ciao raga, Davide ha ragione ci si puo fare una squadretta ddg tanto per divertirsi un po! su diciamo domenica pomerigio ci si fa un incontro tutti insieme;-)
Ciao raga, Davide ha ragione ci si puo fare una squadretta ddg tanto per divertirsi un po! su diciamo domenica pomerigio ci si fa un incontro tutti insieme;-)
Oggi per me non ? possibile, fate un po di allenamento intanto=-O :-P
io come tag ho messo DDG ehehhe.
Cmq modalit? quella che volete tanto pi? o meno bisogna sempre ammazzare eheheh
Domenica pome non vi garantisco che ci sar?. Siete dei loser (non ? vero beati voi che lavorate. io mi sto ammazzando di pippe a casa)
Domenica verso le 16h saro sicuramente connesso! La modalita quella che vi piace di pi? tanto si puo cambiare ogni tanto, con Davide abbbiamo cambiato pi? volte ieri sera e? stato una serata gaillarda :-D Anche in match privato qualche volta mi fa piacere
Comment