Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Siccome ho un problema irrisolvibile tra il mio Windows 7 32bit ed il Symantec Endpoint sono costretto , per questa macchina , cambiare antivirus.
Quale mi consigliate ?
attualmente ho un Kaspersky free ... ma essendo il mio pc che naviga pi? di tutti e compro online , preferisco avere il top dei top.
Il symantec ? andato bene fino ad ora e da tanti anni non sapevo cosa fosse un virus.
Ora mi tocca cambiare perch? pagare un tecnico per star qui una giornata a far prove e capire cosa non funzioni nel symantec non ha senso ... compro altro e fanculo il tecnico .
riguardo la configurazione dipende da cosa vuoi fare e da com'? strutturata la tua rete. Ad es. dove lavoro adesso hanno deciso per kaspersky... tutto centralizzato su server in modo che vado a mettere le mani solo sul server ed in automatico i client prendono tutte le impostazioni e gli aggiornamenti da li. (essendo circa 40 client risparmio un sacco di tempo)
riguardo la configurazione dipende da cosa vuoi fare e da com'? strutturata la tua rete. Ad es. dove lavoro adesso hanno deciso per kaspersky... tutto centralizzato su server in modo che vado a mettere le mani solo sul server ed in automatico i client prendono tutte le impostazioni e gli aggiornamenti da li. (essendo circa 40 client risparmio un sacco di tempo)
Io ho sempre avuto questo sistema per? di Symantec (l'Endpoitn ? appunto centralizzato da server) . Il problema ? che ora , solo su questa workstation , misteriosamente non funziona pi? .
Tu pensa che nella stessa macchina , nel riavvio a 64 bit funziona mentre nel 32 no
Ad ogni modo ho visto che anche NOD32 ha il centralizzato . Per ora pensavo di prendere l'antivirus+firewall solo per workstation e quando scadr? il contratto con Symantec , modificher? il server con Nod32 chiamando un tecnico della Nod32 .
gestire nod32 anche in maniera centralizzata ? abbastanza semplice...
cmq, io ti consiglio di prendere la business edition SENZA FIREWALL, e mettere un firewall dove deve stare... sul gateway di rete.
l'antivirus deve fare il minimo indispensabile, proteggere dai virus. altrimenti rischi di complicare troppo l'infrastruttura di rete e in caso di problemi non sai che pesci prendere.
e cmq il nuovo firewall di windows 7 fa praticamente tutto, se vai nelle impostazioni avanzate hai la possibilit? di configurare tantissime cose in maniera molto efficace
Siccome ho un problema irrisolvibile tra il mio Windows 7 32bit ed il Symantec Endpoint sono costretto , per questa macchina , cambiare antivirus.
Quale mi consigliate ?
Ciao Lele-R1- Crash, perch? dici che il tuo sistema operativo e Symantec Endpoint sono incompatibili? Se vuoi possiamo darti una mano! Collegati a questa pagina per ricevere tutta il supporto di cui hai bisogno Supporto Enterprise – Symantec Corp. Facci sapere come va. Ciao
Comment