Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Help] partizione disco fisso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[Help] partizione disco fisso

Sul portatile dell'ufficio ho 1 disco fisso diviso in 2 partizioni.
    Vorrei cambiare il rapporto fra le due cio? aumentare le dimensioni di una diminuendo l'altra; tutto questo senza formattare n? perdere i dati ed disinstallare i programi presenti: ? possibile?

Il sitema operativo e xp professional

GRAZIE

PS: sono piuttosto scarso in informatica quindi siate pazienti e semplici nelle spiegazioni

• Font Size
    ciao

usa questo programma, free e con un'interfaccia grafica immediata e molto facile

EaseUS Partition Master Home Edition - Free software downloads and software reviews - CNET Download.com

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mitoz! View Post
      ciao

usa questo programma, free e con un'interfaccia grafica immediata e molto facile

EaseUS Partition Master Home Edition - Free software downloads and software reviews - CNET Download.com
      ciao! Lo hai mai usato tu?
      Sono un po' preoccupato x? non vorrei perdere i dati durante le operazioni, cosa ne pensi?

Comment

• Font Size
        Io l'ho uso sul mio htpc quando sto facendo altro e non ho voglia di avviare la mia chiavetta usb con dentro linux e gparted (che ? un programma che, a mio avviso, per lavorare sui dischi ? DEFINITIVO).

Io ci ho personalmente fatto cose che con la gestione dischi di windows 7 (dove si pu? modificare, diminuire o aumentare una partizione) non si poteva fare. Ci ho piallato un disco hd da notebook che ho messo in un piccolo bay per usarlo come disco da trasporto usb...EaseUS ? davvero molto comodo!

In ogni caso ti consiglio SEMPRE di tenere un backup, se hai paura fanne uno e via

Comment

X
        Working...
        X