Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Varie domande su gicare con occhiali 3D

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Varie domande su gicare con occhiali 3D

Dato che sono indeciso se prendere un TV 3D o meno volevo sapere se giocare con occhiali 3D fa veramente la differenza (a livello di immersione nel gioco). Ho visto che con un budget ti 1700-1800 si puo' prendere un TV 60'' 2D o 52'' 3D.

Poi da quel che ho capito la PS3 ha pi? giochi 3D di XBOX360, ? corretto? (io sarei pi? propenso a XBOX360 solo per il discorso KINECT).

• Font Size
    Io dico che ? una tecnologia ancora acerba... ed ?una mega cagata...

Comment

• Font Size
      Meglio un bel 60 normale.. Heheh ovvio.. Se lo metti in una stanza di 2x2 magari rivaluterei pure quello.

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        Meglio un bel 60 normale.. Heheh ovvio.. Se lo metti in una stanza di 2x2 magari rivaluterei pure quello.
        Anche mia moglie dice che ? meglio 2D, ma ho visto da Mediaworld un gioco PS3 di guida con occhiali 3D... non era male davvero, per quello chiedevo se qualcuno ci gioca gi?.

La stanza sarebbe abbastanza grande, circa 45mq quindi un 60'' andrebbe pi? che bene.

Comment

• Font Size
          boh.. io non ce la farei a giocare indossando degli occhiali.. oltretutto ci giocheresti solo tu no?
          io fossi in te prenderei ora il 2d.. poi quando sar? migliorato il tutto, vedrai che spenderai molto meno per farti la tua postazione di gioco.
          Certo.. se avvicini il divano di tot, non devi manco prenderti un 60"... e con quello che risparmi ci compri ci? che conta nei giochi di guida.. volante, pedaliera ecc..

Comment

• Font Size
            dicono che giocare troppe ore ai videogames fa venire turbe psichiche

e con gli occhiali 3d porta a stati di

ANSIA DA PRESTAZIONE

e alla lunga

ALL'IMPOTENZA

Comment

• Font Size
              Originally posted by Michele76 View Post
              dicono che giocare troppe ore ai videogames fa venire turbe psichiche

e con gli occhiali 3d porta a stati di

ANSIA DA PRESTAZIONE

e alla lunga

ALL'IMPOTENZA
              Ca##o no!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                boh.. io non ce la farei a giocare indossando degli occhiali.. oltretutto ci giocheresti solo tu no?
                io fossi in te prenderei ora il 2d.. poi quando sar? migliorato il tutto, vedrai che spenderai molto meno per farti la tua postazione di gioco.
                Certo.. se avvicini il divano di tot, non devi manco prenderti un 60"... e con quello che risparmi ci compri ci? che conta nei giochi di guida.. volante, pedaliera ecc..
                In effetti gli occhiali 'attivi' sono un po' pesantini, quelli passivi sono leggeri ma li fa solo LG e a me come fluidit? di movimento parevano meglio Sharp / Philips / Sony.

un'alternativa sarebbero questi:
                Personal 3D Viewer | Occhiali video HMD : Sony

Comment

• Font Size
                  Io continuo a pensare che l'effetto rilievo che chiamano 3d non aggiunga nulla...
                  Quando faranno occhiali con schermi incorporati che muovono l'immagine in base al movimento della testa.. O giochi che sfruttino la posizione del giocatore davanti alla tv per modificare il punto di vista in maniera dinamica come fosse una finestra.. Allora si potr? parlare di 3d come qualcosa di interessante.. Nel frattempo meglio spendere la differenza in altri accessori che secondo me sono anche pi? fondamentali..
                  Volante per chi guida, appunto.. Audio all'altezza.. Disposizione e luci.. Insomma tutti elementi che rendono pi? coinvolgente l'esperienza videoludica. Il 3d per come ? ora ? un semplice orpello costoso.

Comment

X
                  Working...
                  X