Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

iPad2 wi-fi 3G 64Gb

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    sp? che ti chiamo andretta e scorpion
    azz ma i mod son tutti teNNologici????

Comment

• Font Size
      Bhe...puoi sempre aggiornarlo

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mitoz! View Post
        Bhe...puoi sempre aggiornarlo
        ci ho provato!
        sai quante ore ci vogliono con la connessione che ho qua?!?!?!?

credo che mi tengo l'ios4 e quando torno in italia aggiorno (sempre che non gli ho dato fuoco prima )

Comment

• Font Size
          ma ziocaro non aggiornare... fai il Jailbreak!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            ma ziocaro non aggiornare... fai il Jailbreak!!!!
            E perch? mai dovrebbe?

Comment

• Font Size
              perch? l'ha pagato e ci fa quello che ci vuole... invece che farci quello che vuole apple

Comment

• Font Size
                immagino che il jailbreak non si faccia dal sito della apple?!?!?

in che consiste?

Comment

• Font Size
                  perch? l'ha pagato e ci fa quello che ci vuole... invece che farci quello che vuole apple
                  Ci fa quello che vuole ugualmente.
                  A parte rubare il software dimmi che benefici ne trae uno come Luka che lo user? per giochi e qualche altra cagata.

Originally posted by Luka79 View Post
                  immagino che il jailbreak non si faccia dal sito della apple?!?!?

in che consiste?
                  No, consiste nel crackare l'ipad per fargli utilizzare Cydia che ? uno store parallelo all'apple store. Visto che non sai ancora cosa e se ti mancher? qualcosa, il mio consiglio ? quello di aggiornarlo ad iOS 5.0.1
                  Se poi mi dici cosa ci vuoi fare ti consiglio anche qualche app

Comment

• Font Size
                    .. Non fare discorsi da barbone...
                    Cydia di permette anche di fare cose che apple ti nega.. Anche fosse solo il semplice trasferimento via bt
                    Il meglio di Cydia: ecco l’elenco dei software indispensabili per iOS 4 e iOS 5 - iPhone Italia – Il blog italiano sull'Apple iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS

Comment

• Font Size
                      Io sono per la libert? di scelta..
                      Se installi il 5 non potrai attualmente far girare cydia.. Questa non ? libert? di scelta.. Ma il dispositivo non ? a noleggio.. ? di propriet?.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lince View Post
                        Ci fa quello che vuole ugualmente.
                        A parte rubare il software dimmi che benefici ne trae uno come Luka che lo user? per giochi e qualche altra cagata.

No, consiste nel crackare l'ipad per fargli utilizzare Cydia che ? uno store parallelo all'apple store. Visto che non sai ancora cosa e se ti mancher? qualcosa, il mio consiglio ? quello di aggiornarlo ad iOS 5.0.1
                        Se poi mi dici cosa ci vuoi fare ti consiglio anche qualche app
                        cosa devo farci?
                        assolutamente nulla, l'ho comprato solo perche' ne sentivo parlare da tutti quanti...cosi' ho deciso di prenderlo.
                        la sola cosa che ci far' sara' giocare, giocare, giocare, internet-mail, magari qualche film.
                        poi sinceramente non so neanche cosa ci si possa fare con questo attrezzo....visto che quando lo chiedo tutti mi rispondono: "puoi farci tutto!"
                        si ma....tutto cosa?!?!?
                        Io sono per la libert? di scelta..
                        Se installi il 5 non potrai attualmente far girare cydia.. Questa non ? libert? di scelta.. Ma il dispositivo non ? a noleggio.. ? di propriet?.
                        esatto!

Comment

• Font Size
                          aggiorna al IOS 5 e segui le regole da bravo cittadino

come ho fatto io

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Toledo View Post
                            aggiorna al IOS 5 e segui le regole da bravo cittadino

come ho fatto io
                            faro' esattamente come hai fatto te

Comment

• Font Size
                              .. Non fare discorsi da barbone...
                              Cydia di permette anche di fare cose che apple ti nega.. Anche fosse solo il semplice trasferimento via bt
                              Il meglio di Cydia: ecco l?elenco dei software indispensabili per iOS 4 e iOS 5 - iPhone Italia ? Il blog italiano sull'Apple iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS
                              Se compri Windows 7 non puoi lamentarti del fatto che gli script in shell non funzionino!
                              Lo sai a priori che il software Apple ? bloccato, se vuoi software open compra android.
                              Io convivo tranquillamente senza jb. E ci lavoro anche.

Originally posted by Luka79 View Post
                              cosa devo farci?
                              assolutamente nulla, l'ho comprato solo perche' ne sentivo parlare da tutti quanti...cosi' ho deciso di prenderlo.
                              la sola cosa che ci far' sara' giocare, giocare, giocare, internet-mail, magari qualche film.
                              poi sinceramente non so neanche cosa ci si possa fare con questo attrezzo....visto che quando lo chiedo tutti mi rispondono: "puoi farci tutto!"
                              si ma....tutto cosa?!?!?

esatto!
                              i film devi convertirli se li hai in formato non supportato.
                              Di giochi ce ne sono veramente un miliardo! Se mi dici almeno che genere ti piace se posso ti consiglio qualcosa. Intanto prova tutti quelli free
                              Musica sincronizza con iTunes e ti metti quello che preferisci.
                              Internet oltre a safari scarica atomic lite che per certi siti va meglio ed a volte ? anche pi? veloce.
                              Mail hai mail, configuri la tua casella e fine.
                              Se hai SKY puoi provare skygo.
                              Skype? Lo usi?
                              Se aggiorni ad ios5 puoi mandare iMessage (sms e mms) a tutti i dispositivi ios5 (iPad, iPhone) a costo 0.
                              Leggi un po' suninternet per le gestures relative ad ios5.

Ciao!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lince View Post
                                Se compri Windows 7 non puoi lamentarti del fatto che gli script in shell non funzionino!
                                Lo sai a priori che il software Apple ? bloccato
                                , se vuoi software open compra android.
                                Io convivo tranquillamente senza jb. E ci lavoro anche.

illuminami!!!!!!
                                io nel pc ho w 7

i film devi convertirli se li hai in formato non supportato.
                                Di giochi ce ne sono veramente un miliardo! Se mi dici almeno che genere ti piace se posso ti consiglio qualcosa. Intanto prova tutti quelli free
                                Musica sincronizza con iTunes e ti metti quello che preferisci.
                                Internet oltre a safari scarica atomic lite che per certi siti va meglio ed a volte ? anche pi? veloce.
                                Mail hai mail, configuri la tua casella e fine.
                                Se hai SKY puoi provare skygo.
                                Skype? Lo usi?
                                Se aggiorni ad ios5 puoi mandare iMessage (sms e mms) a tutti i dispositivi ios5 (iPad, iPhone) a costo 0.
                                Leggi un po' suninternet per le gestures relative ad ios5.

Ciao!
                                per i giochi non e' un problema, man mano che li vedo li provo e se non mi piacciono li tiro via...ma ovviamente tutti quelli free.
                                ho gia' regalato 800euri per comprare l'ipad...non credo di dovergliene dare ancora per altre applicazioni
                                per il discorso internet invece provero' ad utilizzare atomic lite, tentar non nuoce
                                mentre imessage mi han detto che funziona lo stesso...anche se sblocco l'ipad. da ignorante ci ho creduto

Comment

X
                                Working...
                                X