Originally posted by giuseppe_d
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
iPad2 wi-fi 3G 64Gb
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postperch? l'ha pagato e ci fa quello che ci vuole... invece che farci quello che vuole apple
A parte rubare il software dimmi che benefici ne trae uno come Luka che lo user? per giochi e qualche altra cagata.
Originally posted by Luka79 View Postimmagino che il jailbreak non si faccia dal sito della apple?!?!?
in che consiste?
Se poi mi dici cosa ci vuoi fare ti consiglio anche qualche app
Comment
-
.. Non fare discorsi da barbone...
Cydia di permette anche di fare cose che apple ti nega.. Anche fosse solo il semplice trasferimento via bt
Il meglio di Cydia: ecco l’elenco dei software indispensabili per iOS 4 e iOS 5 - iPhone Italia – Il blog italiano sull'Apple iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS
Comment
-
Originally posted by Lince View PostCi fa quello che vuole ugualmente.
A parte rubare il software dimmi che benefici ne trae uno come Luka che lo user? per giochi e qualche altra cagata.
No, consiste nel crackare l'ipad per fargli utilizzare Cydia che ? uno store parallelo all'apple store. Visto che non sai ancora cosa e se ti mancher? qualcosa, il mio consiglio ? quello di aggiornarlo ad iOS 5.0.1
Se poi mi dici cosa ci vuoi fare ti consiglio anche qualche app
assolutamente nulla, l'ho comprato solo perche' ne sentivo parlare da tutti quanti...cosi' ho deciso di prenderlo.
la sola cosa che ci far' sara' giocare, giocare, giocare, internet-mail, magari qualche film.
poi sinceramente non so neanche cosa ci si possa fare con questo attrezzo....visto che quando lo chiedo tutti mi rispondono: "puoi farci tutto!"
si ma....tutto cosa?!?!?
Originally posted by AndreaRS250 View PostIo sono per la libert? di scelta..
Se installi il 5 non potrai attualmente far girare cydia.. Questa non ? libert? di scelta.. Ma il dispositivo non ? a noleggio.. ? di propriet?.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Post.. Non fare discorsi da barbone...
Cydia di permette anche di fare cose che apple ti nega.. Anche fosse solo il semplice trasferimento via bt
Il meglio di Cydia: ecco l?elenco dei software indispensabili per iOS 4 e iOS 5 - iPhone Italia ? Il blog italiano sull'Apple iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS
Lo sai a priori che il software Apple ? bloccato, se vuoi software open compra android.
Io convivo tranquillamente senza jb. E ci lavoro anche.
Originally posted by Luka79 View Postcosa devo farci?
assolutamente nulla, l'ho comprato solo perche' ne sentivo parlare da tutti quanti...cosi' ho deciso di prenderlo.
la sola cosa che ci far' sara' giocare, giocare, giocare, internet-mail, magari qualche film.
poi sinceramente non so neanche cosa ci si possa fare con questo attrezzo....visto che quando lo chiedo tutti mi rispondono: "puoi farci tutto!"
si ma....tutto cosa?!?!?
esatto!
Di giochi ce ne sono veramente un miliardo! Se mi dici almeno che genere ti piace se posso ti consiglio qualcosa. Intanto prova tutti quelli free
Musica sincronizza con iTunes e ti metti quello che preferisci.
Internet oltre a safari scarica atomic lite che per certi siti va meglio ed a volte ? anche pi? veloce.
Mail hai mail, configuri la tua casella e fine.
Se hai SKY puoi provare skygo.
Skype? Lo usi?
Se aggiorni ad ios5 puoi mandare iMessage (sms e mms) a tutti i dispositivi ios5 (iPad, iPhone) a costo 0.
Leggi un po' suninternet per le gestures relative ad ios5.
Ciao!
Comment
-
Originally posted by Lince View PostSe compri Windows 7 non puoi lamentarti del fatto che gli script in shell non funzionino!
Lo sai a priori che il software Apple ? bloccato, se vuoi software open compra android.
Io convivo tranquillamente senza jb. E ci lavoro anche.
illuminami!!!!!!
io nel pc ho w 7
i film devi convertirli se li hai in formato non supportato.
Di giochi ce ne sono veramente un miliardo! Se mi dici almeno che genere ti piace se posso ti consiglio qualcosa. Intanto prova tutti quelli free
Musica sincronizza con iTunes e ti metti quello che preferisci.
Internet oltre a safari scarica atomic lite che per certi siti va meglio ed a volte ? anche pi? veloce.
Mail hai mail, configuri la tua casella e fine.
Se hai SKY puoi provare skygo.
Skype? Lo usi?
Se aggiorni ad ios5 puoi mandare iMessage (sms e mms) a tutti i dispositivi ios5 (iPad, iPhone) a costo 0.
Leggi un po' suninternet per le gestures relative ad ios5.
Ciao!
ho gia' regalato 800euri per comprare l'ipad...non credo di dovergliene dare ancora per altre applicazioni
per il discorso internet invece provero' ad utilizzare atomic lite, tentar non nuoce
mentre imessage mi han detto che funziona lo stesso...anche se sblocco l'ipad. da ignorante ci ho creduto
Comment
X
Comment