Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

XBOX 360 slim 250 GB

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

XBOX 360 slim 250 GB

Stavo pensando di prenderla, pi? che altro come tutto fare a casa...nel senso.
    E' molto che non gioco...ma pi? che altro perch? il pc che ho ormai a malapena regge PES4...
    So che ci si pu? attaccare anche un home theater, quindi un sistema di casse...legge DVD...a quanto ho capito ci si pu? anche navigare (tanto ormai il pc generalmente a casa si utilizza per svago).

Datemi qualche opinione...come vi trovate?

• Font Size
    l'offerta migliore mi pare questa

Xbox 360 - Console Slim 250 GB + Forza Motorsport 3 + Crysis 2 [Bundle]: Amazon.it: Videogiochi

ne avete qualcun'altra?

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoricky View Post
      penso che anche io prender? questa, anche se poi mi dovr? comprare FM4 a parte...ufffff

oppure questa

Xbox 360 - Console Slim 250 GB (Nera): Amazon.it: Videogiochi

anche se io non ho capito una cosa...un fottutissimo pad ? compreso nella scatola di entrambe??

Comment

• Font Size
        terremoto uno di nooooooiiiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
          differenze sostanziali con ps3?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Factory View Post
            Forza Motorsport 4 :gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by terremoto View Post
              Forza Motorsport 4 :gaen:
              e hai detto tutto :gaen:

Comment

• Font Size

pi? facile da programmare dicono, a te frega poco ma in genere i multipiattaforma hanno una resa grafica migliore e girano pi? fluidi sulla 360, miglior pad( anche se ? soggettivo ma all'uscita del pad mw3 per ps3 che ? la copia del pad xbox in molti han gridato alleluja alleluja correndo nudi per le strade).
                io la uso per giocare ma ultimamente l'han farcita di robe che non so, conosco solo youtube, le robe che non so le ha pure la ps3 suppongo.
                la ps3 macina di pi?, per un aggiornamento che non serve a una sega in genere ti rifila decine e decine di mb e aspetti decine e decine di minuti, la 360 per cambiare in modo netto ci ha messo un paio di minuti, e gli aggiornamenti standard dei giochi li fa in pochi secondi.
                il live lo paghi su 360.
                la ps3 ha il blu ray ed ? silenziosa
                non sono un tecnico, in sintesi la ps3 da me prende la polvere ad aspettare uncharted 4, la 360 la uso.
                ah in genere la ps3 ha pi? periferiche disponibili, per esempio per i volanti gli unici seri per 360 sono i fanatec, logitech ? compatibile solo per ps3 e pc, mentre fanatec funzia pure su ps3(non tutti i volanti per?).
                il kinect poi rispetto al move ? decisamente avanti, ma i giochi li conosco poco mi rifiuto di sudare per giocare.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pierry View Post
                  e hai detto tutto :gaen:
                  ecco pure pi? sintetico di me

Comment

• Font Size
                    Io ho avuto l'XBOX 360 prima e la PS3 ora e non c'? storia.

Graficamente la PS3 ? mille spanne sopra senza nulla togliere all'XBOX.

Alcuni giochi sono solo per PS3 (e viceversa).

Ma la differenza pi? grande ? nella modificabilit?: XBOX ? modificabile ed ? quindi possibile far girare copie di backup dei propri giochi, PS3 ? attualmente non modificabile**, o meglio si pu? per alcune dash ma il rischio di buttare via tutto ? alto.

Dimenticavo ... l'XBOX ? basata su kinetic--->ineteragisci senza tenere niente in mano ... PS3--->movie: ovvero devi tenere in mano un controller simile a quello della wii (anzi ? probabilmente molto copiato )

** hanno hackato la dash 3.5x e ora sembra che debba uscire un hack per la 4
                    Last edited by buzzy84; 04-01-12, 20:38.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmoricky View Post
                      Stavo pensando di prenderla, pi? che altro come tutto fare a casa...nel senso.
                      E' molto che non gioco...ma pi? che altro perch? il pc che ho ormai a malapena regge PES4...
                      So che ci si pu? attaccare anche un home theater, quindi un sistema di casse...legge DVD...a quanto ho capito ci si pu? anche navigare (tanto ormai il pc generalmente a casa si utilizza per svago).

Datemi qualche opinione...come vi trovate?
                      L'XBox non ha un browser e quindi non ? possibile navigarci
                      La Play3 lo ha ma fa abbastanza pena, ? utile solo in casi di estrema emergenza

Comment

X
                      Working...
                      X