Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la mia PS3 si blocca !!! help

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

la mia PS3 si blocca !!! help

premetto che non sono un utilizzatore esagerato, qualche serata al mese me la accendo e gioco ma da qualche giorno dopo 10/20/30 minuti di gioco, all'improvviso si blocca la schermata, si fissa e non risponde pi? ai comandi, devo per forza spegnare e riaccendere per sbloccare...

vi ? successo?
    consigli?

• Font Size
    lo fa sempre con lo stesso gioco ? le ventole girano belle felici ? ? piena di polvere ? se si blocca non per motivi SW potrebbe essere eccessivo surriscaldamento
    Anche la mia ogni tanto si pianta, ma sempre con lo stesso gioco quindi escludo un problema HW

Comment

• Font Size
      Forse ? solo sporca la lente... Controlla le ventole ma ? la slim o quella grossa ?

Comment

• Font Size
        no succede con diversi giochi... la mia ? quella grossa.

Comment

• Font Size
          Cosi al volo ti direi anch'io che hai la lente sporca..
          A me accadeva con alcuni dischi (magari presi a nolo e non proprio perfetti)..
          poi l'ho smontata e pulita..
          ora non legge neppure quelli nuovi

scherzo..

li legge tutti, ma non e' semplice smontare il lettore, aprirlo, pulirlo e rimontarlo..
          bisogna avere un pochino di dimestichezza con questo genere di aggeggi

Comment

• Font Size
            Originally posted by TarTaRo View Post
            Cosi al volo ti direi anch'io che hai la lente sporca..
            A me accadeva con alcuni dischi (magari presi a nolo e non proprio perfetti)..
            poi l'ho smontata e pulita..
            ora non legge neppure quelli nuovi

scherzo..

li legge tutti, ma non e' semplice smontare il lettore, aprirlo, pulirlo e rimontarlo..
            bisogna avere un pochino di dimestichezza con questo genere di aggeggi
            non ho proprio dimestichezza... non esistono cose che autopuliscono?

Comment

• Font Size
              ma prendi un cd di quelli con il pulisci lente.

Comment

• Font Size
                i cd pulisci lenti non compatibili con il lettore bluray della ps3... e ovviamente quelli specifici sembra non esistano...

che diavolo faccio ora?

in assitenza si parla di minimo 150euro di riparazione a leggere sui forum...

Comment

X
                Working...
                X