Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma 100 a zero si!
e i motivi sono molti.
puoi avere il volume a palla anche alle 4 del mattino che non dai fastidio a nessuno,questo vale anche per i film
non ti capiter? mai che le devi usare e sono scariche o si scaricano mentre stai giocando
puoi regolare volume di gioco e volume chat distintamente
non hai un cosetto dentro l'orecchio per ore
senti meglio e non hai quella sensazione di disturbo che ti da l'audio tv se uno ti parla all'auricolare
non costano poi cos? tanto,le mie le ho prese a 60?,non ? necessario spenderne 300 per una wireless con sbattimenti di batterie ecc,le mie hanno 2,5 mt di cavo,pi? che sufficiente
se vuoi prendi l'auricolare,ma quello che costa meno credimi e dopo 5 minuti l'avrai gettato e starai guardando di un paio di cuffie
ma 100 a zero si!
e i motivi sono molti.
puoi avere il volume a palla anche alle 4 del mattino che non dai fastidio a nessuno,questo vale anche per i film
non ti capiter? mai che le devi usare e sono scariche o si scaricano mentre stai giocando
puoi regolare volume di gioco e volume chat distintamente
non hai un cosetto dentro l'orecchio per ore
senti meglio e non hai quella sensazione di disturbo che ti da l'audio tv se uno ti parla all'auricolare
non costano poi cos? tanto,le mie le ho prese a 60?,non ? necessario spenderne 300 per una wireless con sbattimenti di batterie ecc,le mie hanno 2,5 mt di cavo,pi? che sufficiente
se vuoi prendi l'auricolare,ma quello che costa meno credimi e dopo 5 minuti l'avrai gettato e starai guardando di un paio di cuffie
QUOTONE!!!
Le mie le puoi trovare nei negozi "GameStop" proprio a 60 neuri...
Vedrai che non te ne pentirai...
Comment