Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sbk 2011: ma per contattare il produttore di questo videogioco???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sbk 2011: ma per contattare il produttore di questo videogioco???

ragazzi ma se volessi dare il mio appoggio e mettere a loro disposizione la mia esperienza di giocatore per la creazione di un videogames secondo voi ? possibile? cio? ci sono videogiochi cn tantissimi errori secondo voi potrei aiutarli a fare meno errori?

• Font Size
    Io conosco il produttore... cio? vorresti lavorare per loro?

Comment

• Font Size
      lavorare nel senso stipendiato no, ma vorrei dare una mano, sono un appassionato di videogames da sempre in pratica, non so come si fanno di preciso i videogiochi, per? potrei dare opinioni su quello ke va e quello ke nn va, dare consigli su dove indirizzarsi ecc ecc, sempre a titolo gratuito, a me fa piacere dare una mano nella riuscita di un gioco, al contrario non sopporto quando trovo difetti che potevano essere magari evitati. capisci quello che voglio dire?

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        conosci qualcuno alla Leader S.p.a. (il distributore italiano) o alla Milestone (gli sviluppatori)??

ps. Black Bean ? solo un marchio di Milestone
        Last edited by D_light; 19-12-11, 16:26.

Comment

• Font Size
          un ragazzo che posta(va) lavorava in Milestone

Comment

• Font Size
            Credo ci sia un budget di investimento e un limite di tempo per fare il gioco
            Quando il primo dei due scade si deve vendere e quindi ammortizzare l'investimento e rendere utile
            quindi se il gioco presenta difetti se ne tiparla al capitolo successivo

non pensare che chi fa di mestiere i videogiochi non siano a conoscenza dei difetti solo che evidentemente non c'erano tempo e soldi per sistemarli come si deve.

Comment

• Font Size
              s ma infatti o ne sono convinto, anche per saperne di pi?, perch? ? stranissimo come certi difetti esistano...il primo esempio ke mi viene ? quello di fable 1 e fable 2 (non confronto con il 3 perch? nn ci? giocato)
              per chi ha giocato ad entrambi sa come si fa per usare le magie...nel primo fable era perfetto: si premeva il grilletto destro e con Y,X,A e B si potevano impostare tutte le magie che volevi, quindi potevi rallentare il tempo, usare la super velocit? ecc ecc...bellissimo...non potr? mai dimenticare la lotta cn il balverino bianco, quando mi attaccano i balverini, io prima prendo la super forza, rallento il tempo, cn la suer velocit? ci andavo dietro e li ammazzavo uno ad uno...
              questo era una delle cose pi? azzeccate del gioco FABLE 1
              cosa vanno a cambiare in FABLE2??? proprio questo metodo di combattimento, in fable 2 le magie come sapete si devono caricaare 1 alla volta , quindi se vuoi usare la magia del 1? livello e poi quella del 5? ci vuole un'ora....mi sono domandato per tutto il gioco fable 2 per quale diavolo di motivo abbiano fatto questa scelta??? ma ci giocano quando lo finiscono???? buuuu....qualcuno che ha giocato ad entrambi i fable condivide il mio pensiero?

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Mito ? anche stato qui nei nostri uffici

Originally posted by Mitoz! View Post
                un ragazzo che posta(va) lavorava in Milestone
                Eccolo....si posto/postavo....anche se DDG lo seguo sempre con affetto!!!

Originally posted by stex-10 View Post
                lavorare nel senso stipendiato no, ma vorrei dare una mano, sono un appassionato di videogames da sempre in pratica, non so come si fanno di preciso i videogiochi, per? potrei dare opinioni su quello ke va e quello ke nn va, dare consigli su dove indirizzarsi ecc ecc, sempre a titolo gratuito, a me fa piacere dare una mano nella riuscita di un gioco, al contrario non sopporto quando trovo difetti che potevano essere magari evitati. capisci quello che voglio dire?
                Stex-10 per chi come te vuole darci una mano ? stato creato questo:
                PLAYTESTING | MILESTONE Official Web Site

Originally posted by gixxerato View Post
                Credo ci sia un budget di investimento e un limite di tempo per fare il gioco
                Quando il primo dei due scade si deve vendere e quindi ammortizzare l'investimento e rendere utile
                quindi se il gioco presenta difetti se ne tiparla al capitolo successivo

non pensare che chi fa di mestiere i videogiochi non siano a conoscenza dei difetti solo che evidentemente non c'erano tempo e soldi per sistemarli come si deve.
                Grazie!!! sono ormai quasi 7 anni che lavoro in milestone e questo ? il primo commento "vero" e azzeccato, sei del settore? grazie sarebbe da usare questa risposta i n mila forum....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by stex-10 View Post
                  s ma infatti o ne sono convinto, anche per saperne di pi?, perch? ? stranissimo come certi difetti esistano...il primo esempio ke mi viene ? quello di fable 1 e fable 2 (non confronto con il 3 perch? nn ci? giocato)
                  per chi ha giocato ad entrambi sa come si fa per usare le magie...nel primo fable era perfetto: si premeva il grilletto destro e con Y,X,A e B si potevano impostare tutte le magie che volevi, quindi potevi rallentare il tempo, usare la super velocit? ecc ecc...bellissimo...non potr? mai dimenticare la lotta cn il balverino bianco, quando mi attaccano i balverini, io prima prendo la super forza, rallento il tempo, cn la suer velocit? ci andavo dietro e li ammazzavo uno ad uno...
                  questo era una delle cose pi? azzeccate del gioco FABLE 1
                  cosa vanno a cambiare in FABLE2??? proprio questo metodo di combattimento, in fable 2 le magie come sapete si devono caricaare 1 alla volta , quindi se vuoi usare la magia del 1? livello e poi quella del 5? ci vuole un'ora....mi sono domandato per tutto il gioco fable 2 per quale diavolo di motivo abbiano fatto questa scelta??? ma ci giocano quando lo finiscono???? buuuu....qualcuno che ha giocato ad entrambi i fable condivide il mio pensiero?

b?h non ? che sia un difetto del gioco quello di fable, magari han pensato che con il sistema di fable 1 fosse troppo facile passare da una magia all'altra.
                  come se in call of duty cambiassero la coltellata in un pi? logico:
                  apri un men?, scegli il coltello, chiudi il men? e accoltella. molti non lo apprezzerebbero ma sarebbe meglio....specialmente per me che prima del type 95 mi fregavan sempre

Comment

• Font Size
                    be ? un difetto si quando vedi che non ? affatto divertente, non so se tu hai giocato a fable 1 e poi al 2, secondo te il modo di usare le magie ? pi? divertente nel secondo??? apparte il fatto che nel secondo mancano alcune magie molto divertenti. il fatto di usare tutte le magie quando vuoi e mischiarle in modo da fare un mix micidiale, mi sembra una scelta moooooooooolto pi? divertente no??? voi cosa ne pensate?

Comment

X
                    Working...
                    X