dai... scatenatevi.. maicol mi sa che ? impegnato a farsi insultare alla parolaccia di roma hahah
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pc fisso con meno di 200 euro da attaccare alla tv?
Collapse
X
-
Io avevo provato a farmi una configurazione per un mini-itx su e-key
Dovrebbe (spero) esserci tutto a 160?
EK00020930 Case Mini iTek ITMA9089B miniITX con alimentatore 200W Nero/Rosso ? 36,00 ? 36,00 0,00%
EK00019108 Scheda Madre Asus E35M1-I CPU integrato AMD Dual-Core E-350 con AMD Radeon HD 6310 DDR3 SATA3 USB2.0 Mini-ITX ? 102,30 ? 102,30 0,00%
EK00017076 RAM DDR3 Kingston HyperX Genesis KHX1333C7AD3K2/4G 1333MHz 4GB (2x2GB) CL7-7-7-20 ? 22,00 ? 22,00 0,00%
Totale 160,30
-
Originally posted by Scorpion View Postti manca HDD, ed un lettore DVD o blueray
poi sarebbe utile anche un telecomando
HD ne ho un paio a casa e almeno inizialmente riuserei quelli, ma effettivamente sarebbero da aggiungere al costo per Andrea
Per il telecomando sono ancora indeciso ...
Comment
-
Originally posted by skizzik View PostPer lettore DVD/BlueRay ho sia l'xbox che la play
HD ne ho un paio a casa e almeno inizialmente riuserei quelli, ma effettivamente sarebbero da aggiungere al costo per Andrea
Per il telecomando sono ancora indeciso ...
curiosit?: come S.o. cosa utilizzeresti?
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postbeh ok... ma se devi fare un conto, devi farlo con TUTTI i pezzi necessari
curiosit?: come S.o. cosa utilizzeresti?
Probabilmente linux come sul mio attuale serverino, per? quello attuale si occupa solo della decodifica e dell'invio alla console, con in aggiunta xbmc; in realt? ancora non ho deciso comunque
Comment
-
non so se sai che con le alluvioni avute in thailandia la wd ha alzato vertiginosamente i prezzi degli hd (e tutti dietro)
se ti ricordi gli hd iniziarono a costare poco, poi ci fu la prima mazzata (l'equo compenso).. ma alla fine si arrivava a pagare 50-60 euro per 1tb da 3,5
ORA per 50-60 euro prendi i 500gb..
i dischi da 2 tera costano sui 280 euro mi pare..
mentre la ram ? scesa.. ma ci fu un periodo dove aument? spaventosamente per gli stessi motivi.. per dire.. io la ddr2 l'ho dovuta pagare 50 euro per sta cosa (4gb) e ora le ddr3 le paghi la met?...
Comment
X
Comment