Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a me piace sempre di piu pes di fifa, fifa lo trovo lentissimo, ? noioso! i contropiedi praticamente non esistono perch? corrono piano e poi mi son affezionato a pes
io ho sempre giocato a pes...sinceramente solo una volta a casa di un amico con fifa e non mi ci sono trovat, mi sembrava troppo gioco rispetto a pes...ma ho pensato dipendesse da me, ora mi dai conferma
dal 2008 al 2011 fifa ? stato decisamente superiore, nel 2011 poi il confronto ? stato impietoso.
nel 2012 no so sinceramente, ma pes deve aver fatto un miracolo per esser tornata competitiva.
Doc te lo dico io che sono sempre utente PES.
Come coinvolgimento di gioco e divertimento puro e grafica...PES e' superiore.
FIFA e' pi? simulazione.....pi? schemi di gioco....pi? gioco attento ed organizzato...pi? lento complessivamente (perch? pi? realistico).
Pero' io di tempo non n'e ho molto.....quando riesco ad avere una mezzoretta libera voglio farmi una partita senza seghe mentali dello schema estremo....dei mille trucchi ecc ecc.
E PES e' sempre il solito divertente gioco che conosciamo.
Comment