Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto scelta notebook acer - asus

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

aiuto scelta notebook acer - asus

ALLOORAAAA
    super dubbio..

ACER:

Aspire UltraBook S3 - Notebook Acer - Monclick - LX.RSF02.028

o ASUS:

U36SD-RX278X - Notebook Asus - Monclick - U36SD-RX278X

let me know please che domani devo fare l'acquisto..

• Font Size
    Io ora ho asus e mi trovo molto bene.. ho quello con schermo da 15 o 16 e 1920x1080... hd... una bomba..

Comment

• Font Size
      infatti stavo per acquistare anch'io quello.. me ne han parlato tutti bene come te..
      poi oggi a mondovicino incontro un container promozionale della acer e scopro dal vivo l'ultrabook.. sono rimasto cosi 1,3 kg e hd allo stato solido.. costa 799 ma ho uno sconto di 59 che mi han dato oggi..
      ho avuto un acer ma non sono stato entusiasta.. per quello sono rimasto un p? indeciso..

Comment

• Font Size
        ad occhi chiusi sempre meglio asus

ma... quando ho visto i timelinex ho capito che anche acer pu? fare buoni prodotti se vuole, ovviamente poi i prezzi non sono quelli delle robacce plasticose che propongono e proponevano prima

Comment

• Font Size
          guardandoli tra i due forse prenderei acer.. ripeto.. se la qualit? ? quella dei timelinex allora vai tranquillo

poi mi sa che ? meglio i5 in un notebook e ssd piuttosto che i7 e hd tradizionale.

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            guardandoli tra i due forse prenderei acer.. ripeto.. se la qualit? ? quella dei timelinex allora vai tranquillo

poi mi sa che ? meglio i5 in un notebook e ssd piuttosto che i7 e hd tradizionale.
            su quello sono d'accordo.. diceva l'omino oggi che il sistema si riavvia in 1,5 secondi per l'ssd e che con l'i5 fa 10 ore di autonomia a pieno regime e 50 ore di standby...

ha tutto.. wi fi bt hdmi e stronzate varie..
            quasi quasi..
            case in alluminio ed ? leggerissimo e finissimo.. una grandissima figata!!

Comment

• Font Size
              per farlo sottile per? han messo una 3 celle.. che fa 4 ore e 15... peccato perch? fosse stata da 6 durava 8 ore.. ma addio al form factor.

sicuro che sia la versione con ssd?

La proposta Ultrabook di Acer si concretizza nella famiglia Aspire S3. Eccone i pregi e i difetti, oltre alle consuete misure prestazionali e di autonomia, dalle quali sono emerse cose interessanti
              Last edited by AndreaRS250; 08-12-11, 20:28.

Comment

• Font Size
                comunque se preferisci pi? autonomia (che per quanto mi riguarda ? fondamentale in un portatile da usare appunto in giro) guardati i timelineX (mi raccomando la X)
                sono un filo pi? spessi e magari meno "puliti" ma ti assicuro che dal vivo rendono e prestazionalmente sono migliori.

Comment

• Font Size
                  per farlo sottile per? han messo una 3 celle.. che fa 4 ore e 15... peccato perch? fosse stata da 6 durava 8 ore.. ma addio al form factor.

sicuro che sia la versione con ssd?

Ultrabook Acer Aspire S3, promosso con riserva - Hardware Upgrade - Il sito italiano sulla tecnologia - www.hwupgrade.it
                  boh.. cosi c'? scritto qui...

Aspire UltraBook S3 - Notebook Acer - Monclick - LX.RSF02.028

Comment

• Font Size
                    comunque se preferisci pi? autonomia (che per quanto mi riguarda ? fondamentale in un portatile da usare appunto in giro) guardati i timelineX (mi raccomando la X)
                    sono un filo pi? spessi e magari meno "puliti" ma ti assicuro che dal vivo rendono e prestazionalmente sono migliori.
                    ho visto i timelineX anche oggi.. sono carini, pi? squadrati e pi? notebook.. hano anche il lettore CD etc.. sono pi? veri.. questo ? pi? un giochino.. anche se mi serve per lavoro.. ma io ci uso il cad e il pacchetto office..

ma te che sai, ma i mac possono anche avere il S.O. winzozz sopra? ti risulta?
                    ho visto che esiste il CAD per mac ma non l'office come lo conosciamo noi..

Comment

• Font Size
                      si tanti da me hanno apple con il doppio sistema operativo o con emulazione per usare cad e come dici tu anche cad (non so se per? ci siano problemi di compatibilit?)

se lo usi per lavorare... meglio un pc vero allora. (il lettore cd io non lo uso quasi mai.. anzi... tanto vale prendere a 30 uno esterno e usarlo quando serve)

dei timelinex valuta che hanno alcune parti in alluminio (mi pare scocca e palmrest) e doppia scheda video... cosa non di poco conto su un portatile. (anche macbookpro mi sembra)
                      Last edited by AndreaRS250; 08-12-11, 20:54.

Comment

• Font Size
                        ma andre, secondo te esiste una cosa del genere

Wireless USB to HDMI VGA 1080p Video Converter Adapter | eBay

ma senza il dongle? usando solo il wi fi del pc?

Comment

• Font Size
                          bingooooo

TRASMETTITORE RICEVITORE HDMI WIRELESS TV VIDEO / AUDIO DA PC VGA A PROIETTORE | eBay

Comment

• Font Size
                            Se hai la "grana" necessaria... MacBookPro e emuli winzoz se ne hai necessit?...e te lo dico io che uso modellatori solidi e che su mac non girano, per? ho visto girare winzoz su mac e va una spada...

...e hai qualit? costruttiva che ? tutta un'altra cosa

Comment

• Font Size
                              beh.. Richy, sto coso che voglio prendermi costa 799 un mac pro parte dai 1199 effettivamente ? abbastanza in pi?.. ma un air costa 949 poco pi? e si avvicinerebbe di pi? a cosa vorrei.. (qualcosa di manegevole).. boh..

Comment

X
                              Working...
                              X