Ragazzi ho un problema anche serio, l'altra sera mi e saltato agli occhi un particolare, in pratica dalla schermata di MSN, mi diceva che ero connesso da 2 postazioni diverse e che i messaggi della casella di hotmail venivano lette da entrambe. Dopo un mesetto che non facevo una scansione generale ho pensato di farla. Solo che a mio stupore mi diceva che l'ultima scansione era stata fatta 2 anni f? (matematicamente impossibile) Premetto che come antivirus ho Avira.
Sorpresona, quando ha finito la scansione mi ha trovato 55 "cavalli di *****"
Li ho eliminati tutti,ho cambiato le password ma poco fa mi e apparsa un'altra volta la schermata che sono collegato in due postazioni....
In pratica ci sar? qualche figlio di putta na che entra dentro al mio pc e si fa i cazzi miei. Come posso eliminarlo definitivamente?
Grazie mille a chi mi dar? una mano....
Sorpresona, quando ha finito la scansione mi ha trovato 55 "cavalli di *****"
Li ho eliminati tutti,ho cambiato le password ma poco fa mi e apparsa un'altra volta la schermata che sono collegato in due postazioni....
In pratica ci sar? qualche figlio di putta na che entra dentro al mio pc e si fa i cazzi miei. Come posso eliminarlo definitivamente?
Grazie mille a chi mi dar? una mano....
Comment