Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao EPO , guarda che te l'ho spostato io . Se non manetiniamo un p? di ordine finsice che alcune sezioni risultano meno frequentate del dovuto ed altre risultano piene di offtopic .
Se lo volevi in una sezione diversa dalla sua ottimale capisco che possa risultarti un fastidio vedertelo spostato , ma cerca di capire che se ognuno di noi apre un topci in una sezione errata , poi esce un macello .
Dai , almeno hai un motivo tangibile per dire che Lele-R1 ? antipatico
Come funziona l'online? ho la PS3 solo da una settimana... quando ero giovane ho macinato km su tutti i GT.. adesso sto facendo quello che facevo di solito mi prender? tutte le patenti per iniziare a sbloccar eun po' tutto...
ma veniamo al dunque nell'online cosa mi devo aspettare? devo andarci solo con livello alto e macchine strafiche? o posso iniziare a darci un'occhio anche ora? ormai son vecchio e non posso perderci pi? di un paio d'ore la sera in settimana
Io ho finito la prima gara di 24 ore ( le mans ) da pochi giorni. Ho scelto la macchia stile F1 per divertirmi un p? con il volante ma ho fatto male i calcoli... Farsi diverse ore al buio senza fanali ? stata un p? traumatica
Comment