Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MacBook pro: che ne pensate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TarTaRo View Post
    Non metto in dubbio che siano migliorati..
    Posso dire pero' che vedo veramente tanti notebook windows che appena li fai lavorare un attimo fanno volare via le penne dal tavolo da tanto che soffiano..
    Quel macbook con core duo, no.. giusto per fare un esempio terra terra..
    Poi ok, al momento a casa ho un macbook con i7 ultima generazione e ok, va ancora meglio e manco diventa tiepido il case.. pero' anche nell;'altro caso, per quello che ho visto io, la situazione non mi pare davvero critica.. (o forse quello che abbiamo non e' un modello pre-unibody.. )

Riguardo il display, ok riflessi, sole ecc.. ma io preferisco troppo il lucido
    non si tratta solo di lucido o meno (anche per l'unibody c'? il LCD optional opaco e hires), ? proprio la qualit?/resa cromatica del LCD precedente che ? IPS ad essere NOTEVOLMENTE superiore

poi, si capisce..se non fai lavorare la sk video anche il vecchio rimane bello e tiepidino..ma se inizia a scaldare la 8600 GT..

Comment

• Font Size
      ah, un altro grosso vantaggio del vecchio ? che puoi gestire anche altre 2 uscite video mediante la DVI e la display port (roba non da poco, anche questa)

Comment

• Font Size
        Ah, quindi quello attuale non e' IPS ? o e' IPS ma conuna minor resa ?
        Io lo trovo splendido il display.. anche dell'attuale..

Sulla sk grafica ok, in effetti qui si fan delle gran compilate ma poi non torchiamo piu' di tanto la grafica.. quindi ci sta

Cmq detto da me che su ste cose sono oggettivo e non talebano, son fatti un gran bene sti macchini.. ovvio non ti regalano nulla, ma son fatti con molto molto criterio..

Comment

• Font Size
          Ba....ed un confroto di pura prestazione tra imac 21.5 i5 e macbook pro i7? Entrambi gli entry level di categoria per intenderci.....

Comment

• Font Size
            Ah, quindi quello attuale non e' IPS ? o e' IPS ma conuna minor resa ?
            Io lo trovo splendido il display.. anche dell'attuale..

Sulla sk grafica ok, in effetti qui si fan delle gran compilate ma poi non torchiamo piu' di tanto la grafica.. quindi ci sta

Cmq detto da me che su ste cose sono oggettivo e non talebano, son fatti un gran bene sti macchini.. ovvio non ti regalano nulla, ma son fatti con molto molto criterio..
            i pannelli dei macbook/pro/air sono TN..e se ci pensi la cosa ? abbastanza ridicola, considerato il fatto che l'ipad monta un pannello IPS

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoone View Post
              Ba....ed un confroto di pura prestazione tra imac 21.5 i5 e macbook pro i7? Entrambi gli entry level di categoria per intenderci.....
              per SOLE 600 euro extra il macbook pro ti d? una cpu leggermente migliore e un pannello LCD decisamente inferiore

la sk video non so se quella dell'imac ? full clock o declockata come quella del note (sono comunque entrambi le versione "mobile")

insomma hai un desktop con le performance inferiori ad un notebook

1749 euro
              Last edited by bastich; 17-11-11, 07:51.

Comment

• Font Size
                Originally posted by bastich View Post
                per SOLE 600 euro extra il macbook pro ti d? una cpu leggermente migliore e un pannello LCD decisamente inferiore

la sk video non so se quella dell'imac ? full clock o declockata come quella del note (sono comunque entrambi le versione "mobile")

1749 euro
                sarai stronzo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  sarai stronzo
                  mi viene cos? naturale

Comment

• Font Size
                    i pannelli dei macbook/pro/air sono TN..e se ci pensi la cosa ? abbastanza ridicola, considerato il fatto che l'ipad monta un pannello IPS
                    Ah, sono andati all'indietro quindi..
                    devo dire che il display e' comunque splendido eh

Comment

• Font Size
                      mi viene cos? naturale
                      effettivamente

Comment

• Font Size
                        Ah, sono andati all'indietro quindi..
                        devo dire che il display e' comunque splendido eh
                        io direi "superiore alla media" dei pannelli TN standard

decisamente inferiore rispetto agli SRGB-Led di Dell e dei pannelli precedenti di apple (quelli montati sui modelli non unibody e opachi)

per? lo spazio colore ? molto ampio (saranno tarati molto bene di fabbrica)

Comment

• Font Size
                          ok...ma il desktop costa 600 SOLI euro in meno.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by benjofactory View Post
                            sarai stronzo
                            mi viene cos? naturale
                            ragazzi....ripeto...c'? poco da fare gli stronzi.

Bastich ? uno che col pc muove i satelliti Nasa e quindi ? necessario che abbia la potenza, quella vera.

E poi...in moto vi giro attorno....quindi...c'? poco da fare gli stronzi.

Cazzipiccoli

Comment

• Font Size
                              ragazzi....ripeto...c'? poco da fare gli stronzi.

Bastich ? uno che col pc muove i satelliti Nasa e quindi ? necessario che abbia la potenza, quella vera.

E poi...in moto vi giro attorno....quindi...c'? poco da fare gli stronzi.

Cazzipiccoli
                              buahahahahahhahahahahhahahahahahahhahahaha

Comment

• Font Size

Cazzipiccoli
                                buahauhuahauhauhauahuahauha

Comment

X
                                Working...
                                X