bostik lui ? abituato al 1200 che ? pi? grosso ma va meno del 1000 :gaen:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MacBook pro: che ne pensate?
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by bastich View Post1) che cosa devi fare?
2) budget massimo?- scoprire il mondo mac
- utilizzare imovie o similare per montare i filmati hd della mia go pro (utilizzo domestico non prof)
- utilizzare autocad e programmi render (i render sono occasionali)
- budget illimitato..solo che propendo per il 21.5 per mancanza di spazio
- ? il primo mac...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by desmoone View Postprimo approccio al mondo mac.- scoprire il mondo mac
- utilizzare imovie o similare per montare i filmati hd della mia go pro (utilizzo domestico non prof)
- utilizzare autocad e programmi render (i render sono occasionali)
- budget illimitato..solo che propendo per il 21.5 per mancanza di spazio
- ? il primo mac...
attaccalo al televisore che c'hai dentro e giocaci..non ha senso che spendi 1000 pleuri per un qualcosa che non sai nemmeno se far? al caso tuo
poi, ovviamente, sei liberissimo di farti il mac pro a 16 core e spendere 20k pleuri in minchiate
io non so tu con che files sei abituato a lavorare con acad..se ti serve un supporto SERIO openGL o accelerazione 3d dedicata (che non sia grafica da giochi, ovviamente)..? meglio che lasci perdere il mac
se poi devi lavorarci prevalentemente in 2d con rendering di still (e non animazione), al limite qualche ripresa flyby camera..va benone anche il mini
Comment
-
Originally posted by bastich View Postcomprati un mac mini di precedente generazione, magari usato o fine serie (quello con c2d e 320m)
attaccalo al televisore che c'hai dentro e giocaci..non ha senso che spendi 1000 pleuri per un qualcosa che non sai nemmeno se far? al caso tuo
poi, ovviamente, sei liberissimo di farti il mac pro a 16 core e spendere 20k pleuri in minchiate
Non voglio il mac mini.
Originally posted by bastich View Postio non so tu con che files sei abituato a lavorare con acad..se ti serve un supporto SERIO openGL o accelerazione 3d dedicata (che non sia grafica da giochi, ovviamente)..? meglio che lasci perdere il mac
se poi devi lavorarci prevalentemente in 2d con rendering di still (e non animazione), al limite qualche ripresa flyby camera..va benone anche il mini
Se mi dici che va benone, per questo scopo, il mini...tanto pi? andr? l'imac21.5.
Non mi hai detto nulla per? sulal gestione dei filmini della go pro in HD con iMovie o similari....
Comment
-
Originally posted by desmoone View Postvoglio msanettare su foto e video con quel ***** di video pauroso.
Non voglio il mac mini.
il VERO LCD SERIO ? quello del 27, non quel rottame del 21,5 (full hd e null'altro..almeno il 27" ? 2560x1600 e vale DAVVERO la pena)
e comunque, di monitor SERI in giro ce ne sono..
il resto..de gustibus..io il 21,5 non lo comprerei MAI, avevo il 24" che era 1920x1200 ma il 27 ? davvero un'altra storia (in positivo)
volendo ci sono anche i nuovi 30" 2560x1920
Comment
-
Originally posted by bastich View Postse tu pensi che il 21,5 abbia il LCD pauroso..beh, allora capisco perch? c'hai anche una duEcati
il VERO LCD SERIO ? quello del 27, non quel rottame del 21,5 (full hd e null'altro..almeno il 27" ? 2560x1600 e vale DAVVERO la pena)
e comunque, di monitor SERI in giro ce ne sono..
il resto..de gustibus..io il 21,5 non lo comprerei MAI, avevo il 24" che era 1920x1200 ma il 27 ? davvero un'altra storia (in positivo)
volendo ci sono anche i nuovi 30" 2560x1920
Per lo spazio che ho a casa....non ho spazio manco per il 24.
Basticc....rispondimi su quel ***** di iMovie a livello amatoriale cercando di immedesimarti in un utente normale non malato come te.
Comment
X
Comment