Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MacBook pro: che ne pensate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bostik lui ? abituato al 1200 che ? pi? grosso ma va meno del 1000 :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by benjofactory View Post
      sar? pure grosso, ma ? pi? corto e dura sicuramente meno

Comment

• Font Size
        e tu sei abituato ai prodotti di serie con i quali puoi correrci il mondiale SBK

Comment

• Font Size
          Originally posted by bastich View Post
          sar? pure grosso, ma ? pi? corto e dura sicuramente meno
          jappi...ve la cantate e suonate da soli...

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoone View Post
            molto chiaro. Tu, a quei prezzi, cosa compreresti?
            1) che cosa devi fare?

2) budget massimo?

Comment

• Font Size
              jappi...ve la cantate e suonate da soli...
              sono molto bravo con la tromba :gaen: :1:

Comment

• Font Size
                1) che cosa devi fare?

2) budget massimo?
                primo approccio al mondo mac.
                • scoprire il mondo mac
                • utilizzare imovie o similare per montare i filmati hd della mia go pro (utilizzo domestico non prof)
                • utilizzare autocad e programmi render (i render sono occasionali)
                • budget illimitato..solo che propendo per il 21.5 per mancanza di spazio
                • ? il primo mac...

Comment

• Font Size
                  e tu sei abituato ai prodotti di serie con i quali puoi correrci il mondiale SBK
                  per? io uso apple da almeno 6 anni :gaen:

il tardone sei tu :gaen:

Comment

• Font Size
                    per? io uso apple da almeno 6 anni :gaen:

il tardone sei tu :gaen:
                    ma scopi da solo 2 anni. allora?

Comment

• Font Size
                      ma scopi da solo 2 anni. allora?
                      .......................... passivo.
                      ecor:

Comment

• Font Size
                        primo approccio al mondo mac.
                        • scoprire il mondo mac
                        • utilizzare imovie o similare per montare i filmati hd della mia go pro (utilizzo domestico non prof)
                        • utilizzare autocad e programmi render (i render sono occasionali)
                        • budget illimitato..solo che propendo per il 21.5 per mancanza di spazio
                        • ? il primo mac...
                        comprati un mac mini di precedente generazione, magari usato o fine serie (quello con c2d e 320m)

attaccalo al televisore che c'hai dentro e giocaci..non ha senso che spendi 1000 pleuri per un qualcosa che non sai nemmeno se far? al caso tuo

poi, ovviamente, sei liberissimo di farti il mac pro a 16 core e spendere 20k pleuri in minchiate

io non so tu con che files sei abituato a lavorare con acad..se ti serve un supporto SERIO openGL o accelerazione 3d dedicata (che non sia grafica da giochi, ovviamente)..? meglio che lasci perdere il mac

se poi devi lavorarci prevalentemente in 2d con rendering di still (e non animazione), al limite qualche ripresa flyby camera..va benone anche il mini

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Luka79 View Post
                          .......................... passivo.
                          ecor:
                          questo ? un thread serio :gaen:

TU cosa ci fai QUI? :gaen:

Comment

• Font Size
                            comprati un mac mini di precedente generazione, magari usato o fine serie (quello con c2d e 320m)

attaccalo al televisore che c'hai dentro e giocaci..non ha senso che spendi 1000 pleuri per un qualcosa che non sai nemmeno se far? al caso tuo

poi, ovviamente, sei liberissimo di farti il mac pro a 16 core e spendere 20k pleuri in minchiate
                            voglio msanettare su foto e video con quel ***** di video pauroso.
                            Non voglio il mac mini.

io non so tu con che files sei abituato a lavorare con acad..se ti serve un supporto SERIO openGL o accelerazione 3d dedicata (che non sia grafica da giochi, ovviamente)..? meglio che lasci perdere il mac

se poi devi lavorarci prevalentemente in 2d con rendering di still (e non animazione), al limite qualche ripresa flyby camera..va benone anche il mini
                            Sono nella seconda condizione....solo 2d e rendering di still...nessuna animazione.

Se mi dici che va benone, per questo scopo, il mini...tanto pi? andr? l'imac21.5.

Non mi hai detto nulla per? sulal gestione dei filmini della go pro in HD con iMovie o similari....

Comment

• Font Size
                              voglio msanettare su foto e video con quel ***** di video pauroso.
                              Non voglio il mac mini.

se tu pensi che il 21,5 abbia il LCD pauroso..beh, allora capisco perch? c'hai anche una duEcati

il VERO LCD SERIO ? quello del 27, non quel rottame del 21,5 (full hd e null'altro..almeno il 27" ? 2560x1600 e vale DAVVERO la pena)

e comunque, di monitor SERI in giro ce ne sono..

il resto..de gustibus..io il 21,5 non lo comprerei MAI, avevo il 24" che era 1920x1200 ma il 27 ? davvero un'altra storia (in positivo)

volendo ci sono anche i nuovi 30" 2560x1920

Comment

• Font Size
                                se tu pensi che il 21,5 abbia il LCD pauroso..beh, allora capisco perch? c'hai anche una duEcati

il VERO LCD SERIO ? quello del 27, non quel rottame del 21,5 (full hd e null'altro..almeno il 27" ? 2560x1600 e vale DAVVERO la pena)

e comunque, di monitor SERI in giro ce ne sono..

il resto..de gustibus..io il 21,5 non lo comprerei MAI, avevo il 24" che era 1920x1200 ma il 27 ? davvero un'altra storia (in positivo)

volendo ci sono anche i nuovi 30" 2560x1920
                                mi domando perch? continuo a parlare con te. sei come il peggiore ducatista e non te ne rendi conto.

Per lo spazio che ho a casa....non ho spazio manco per il 24.

Basticc....rispondimi su quel ***** di iMovie a livello amatoriale cercando di immedesimarti in un utente normale non malato come te.

Comment

X
                                Working...
                                X