Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiutino Fall Out New Vegas

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

aiutino Fall Out New Vegas

domandina banale... sono all'inizio, nella cittadina di Goodsprings e ho gi? fatto un p? di cose e secondo la missione dovrei andare a Primm, ma voglio fare prima tutte le quest secondarie prima e qui nasce il problema.

appena esco dalal cittadina incontro bestie volanti e scorpioni che con due colpi mi uccidono e le mie armi non gli fanno nulla... come faccio a farle? posso aumentare in qualche modo qualcosa stando in citt?? chess? c'? un armatura particolare i ngiro..

oppure devo farle pi? avanti nel gioco tornado qui per finirle?

• Font Size
    ostia non mi ricordo una cippa....
    quello che ti posso dire ? che andando avanti col gioco, troverai armi ed armature + potenti, altre le comprerai coi soldi che guadagni...
    contro gli scorpioni funziona benissimo il lanciafimme o l'inceneritore.. xch? hanno una corazza bella dura..
    diciamo che se non hai l'attrezzatura giusta, a volte ? meglio sgattaiolare via quatto quatto senza farsi vedere

Comment

• Font Size
      Originally posted by polsogrippato View Post
      ostia non mi ricordo una cippa....
      quello che ti posso dire ? che andando avanti col gioco, troverai armi ed armature + potenti, altre le comprerai coi soldi che guadagni...
      contro gli scorpioni funziona benissimo il lanciafimme o l'inceneritore.. xch? hanno una corazza bella dura..
      diciamo che se non hai l'attrezzatura giusta, a volte ? meglio sgattaiolare via quatto quatto senza farsi vedere
      si ma sti bastardi presidiano la zona che ho come meta.... allora ci torner? pi? avanti nel gioco, pensavo che potessi farle tutte le quest secondarie.

Comment

• Font Size
        Originally posted by freddy.bike View Post
        si ma sti bastardi presidiano la zona che ho come meta.... allora ci torner? pi? avanti nel gioco, pensavo che potessi farle tutte le quest secondarie.
        se proprio ci tieni, prova ad imbottirti di psycho, mentats e affini e prova ad affrontarli..qualcuno dovresti farlo fuori

comunque gli scorpioni radioattivi giganti rimangono tosti anche MOLTO dopo

certo, con l'arma giusta cambia tutto anche con i deathclaw :gaen:

Comment

• Font Size
          alla fine ho letto un p? in giro che ci devo tornare dopo mooooolto tempo, quindi son andato avanti e ora ho il dilemma se corrompere la guardia del penitenziario per entrare o farlo fuori, con un doppio salvataggio ho poi notato che se lo uccido poi ? impossibile raggiungere il capo nel cortile.

Comment

• Font Size
            Originally posted by freddy.bike View Post
            alla fine ho letto un p? in giro che ci devo tornare dopo mooooolto tempo, quindi son andato avanti e ora ho il dilemma se corrompere la guardia del penitenziario per entrare o farlo fuori, con un doppio salvataggio ho poi notato che se lo uccido poi ? impossibile raggiungere il capo nel cortile.
            Corrompilo e poi uccidi tutti.
            Io ho fatto cos?, la prigione ? piena di cose golose... specialmente la cassaforte

Comment

• Font Size
              Originally posted by Peter82 View Post
              Corrompilo e poi uccidi tutti.
              Io ho fatto cos?, la prigione ? piena di cose golose... specialmente la cassaforte

ma a sto punto non ? meglio uccidere subito anche lui cos? risparmio pure i soldi?

e poi come fai a ucciderli tutti? son troppi e sparano pure dalle torrette tutti assieme

Comment

X
              Working...
              X