Originally posted by fiddler_jones
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Trailer ufficiale GTA5!!!!!
Collapse
X
-
Cominciai col vice city e san andreas,bellissimi.
Ma a quel tempo non avevo problemi di tempo,giocavo tanto
ora ? diverso,gi? col 4 cominciai a storgere il naso sia per il gioco che per il tempo a disposizione,presi poi red dead redemption a cui praticamente non ho giocato
probabile che questo 5 farebbe la stessa fine ma il richiamo di gta ? sempre forte
Comment
-
Da: Ufficiale: news su GTA V nei prossimi mesi - GTA-Expert
Rockstar Games ha pubblicato nuovi riferimenti a GTA V sul Newswire Ufficiale, all'interno dell'Asked & Answered relativo a Max Payne 3.
Di seguito, riportiamo la traduzione del frammento di articolo coinvolto, con le domande dei fan selezionate da Rockstar Games stessa.
"Quando sapremo qualcosa in pi? su #GTAV?" - Fash08 (via Twitter)
"Qual ? la data di uscita di GTA5?" - Akiieran (via Twitter)
"Dobbiamo aspettarci un 2? trailer quest'anno per GTAV?" - mats hoi
"Qualche notizia in pi? su GTAV, non posso aspettare!" - mattoneill1991 (via Twitter)
Prima di tutto, vogliamo nuovamente ringraziare voi e tutti gli altri fan per la stupefacente risposta al trailer di debutto di Grand Theft Auto V. Sappiamo ci sono davvero tante domande riguardo il titolo, inclusa la data di uscita e molto altro.
Al momento, stiamo lavorando veramente duro sul gioco e siamo eccitati all'idea di mostrarvi e raccontarvi di pi? riguardo i progressi di sviluppo - parleremo molto riguardo GTA V nei prossimi mesi.
Tenetevi pronti sino ad allora e grazie per tutta la vostra pazienza e il vostro supporto!
"Rockstar, non riesco davvero ad aspettare nuove informazioni riguardo il prossimo GTA. Ed ? ambientato solo a Los Santos o anche a San Fierro e Las Venturas?" - MatsvanStam
Come abbiamo gi? rivelato nel nostro annuncio relativo al fatto che il gioco ? ufficialmente in fase di pieno sviluppo, Grand Theft Auto V ? ambientato nella citt? di Los Santos e limitrofe colline, zone di campagna e spiagge - e sar? il gioco open-world pi? vasto e ambizioso che abbiamo mai creato sinora.
Nulla di nuovo dunque in fatto di news "concrete". Dopo quasi tre mesi e mezzo di silenzio dopo l'uscita del primo trailer, bisogner? dunque armarsi di pazienza ed aspettare ancora. Ricordiamo che Max Payne 3 uscir? il 18 Maggio 2012 per console e 1 Giugno 2012 per PC (date per il territorio europeo).
Restate su GTA-Expert per ulteriori aggiornamenti sulla saga Grand Theft Auto.
Spettacolare!!!
Comment
-
Non avrei mai immaginato che Gta dividesse cos? i players...
Io sono pre i pro... ma pro pro proprio, compreso red dead redemption e LA noir e tutti i DLC che hanno creato per tutte le versioni.
Vice city ? stato il capolavoro, poi ? ovvio che il capolavoro non si possa migliorare ( IMHO mi raccomando ), io li ho giocati dal 3 e ora, piano piano sto platinando il 4 ( ? molto dura ma prima che esca il 5 devo riuscirci ).
Sar? che mi rifiuto a priori a non giocarli i GTA ma vorrei vedere chi ha prodotto un gioco simile e completo come questo ( se c' ? me lo dite che ci gioco di sicuro??? )Last edited by Nitronori; 22-08-12, 18:18.
Comment
-
Originally posted by Nitronori View PostNon avrei mai immaginato che Gta dividesse cos? i players...
Io sono pre i pro... ma pro pro proprio, compreso red dead redemption e LA noir e tutti i DLC che hanno creato per tutte le versioni.
Vice city ? stato il capolavoro, poi ? ovvio che il capolavoro non si possa migliorare ( IMHO mi raccomando ), io li ho giocati dal 3 e ora, piano piano sto platinando il 4 ( ? molto dura ma prima che esca il 5 devo riuscirci ).
Sar? che mi rifiuto a priori a non giocarli i GTA ma vorrei vedere chi ha prodotto un gioco simile e completo come questo ( se c' ? me lo dite che ci gioco di sicuro??? )
Comment
-
GTA San Andreas finito a tempo di record. :1:
si poteva fare tutto... quando non avevo voglia di fare le missioni passavo nottate intere a cazzeggiare in giro per le citt? senza motivo, giornate infinite al casin?, improbabili gare di triathlon... GTA IV l'ho solo provato un paio di giorni ma non mi ? sembrato niente di speciale... speriamo bene per il 5.
Comment
X
Comment