Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Trailer ufficiale GTA5!!!!!
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Apr 2010
- 2812
- 38
- Maschio
- 122
- Brianza
- Ex Kawasaki zzr-250, ex R6 99, ex Ninja 636 03
- Send PM
Originally posted by Daniele 6k6 View Postmaaaaa.... ? colpa del mio Joypad vetusto per PS3 o con le moto non si pu? pi? impennare a piacimento???? Ho provato sia col cross che con una naked e sembra di avere l'antiwheeling, sale, sta su per qualche secondo e poi inesorabilmente scende....
Inviato dal mio S2
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 2198
- 45
- Maschio
- 0
- Bassano del Grappa (VI)
- Arredatore
- A piedi... ex Suzuki GSX-R 600 K1, ex GSX-R 600 K6
- Send PM
Originally posted by - sonnyred - View PostPer impennare bisogna spingere la levetta prima avanti e poi indietro
Inviato dal mio S2
Il problema ? una volta che l'hai tirata su, farcela restare. Perch? a me, e sembra anche a Benjo, dopo 5-6 secondi che stai "su na rota" scende in automatico... a te no?
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Daniele 6k6 View Poste fin qui c'ero anche io, grazie.
Il problema ? una volta che l'hai tirata su, farcela restare. Perch? a me, e sembra anche a Benjo, dopo 5-6 secondi che stai "su na rota" scende in automatico... a te no?
idem gli stoppies
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by benjofactory View Poste non capotta manco all'indietro
idem gli stoppies
P.S.: Benjo recchiaLast edited by mandrake13; 27-09-13, 14:30.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2010
- 2812
- 38
- Maschio
- 122
- Brianza
- Send PM
Che non ci cappotta ? vero.
Per la distanza/durata qualche metro lo riesco a fare, non come i vecchi gta che riuscivi a farti anche km, per? non sono molto in alto con la % di guida e magari arrivando al 100% si riesce a fare molta pi? strada
Inviato dal mio S2
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by - sonnyred - View PostChe non ci cappotta ? vero.
Per la distanza/durata qualche metro lo riesco a fare, non come i vecchi gta che riuscivi a farti anche km, per? non sono molto in alto con la % di guida e magari arrivando al 100% si riesce a fare molta pi? strada
Inviato dal mio S2
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2010
- 2812
- 38
- Maschio
- 122
- Brianza
- Send PM
Se non ricordo male nei vecchi gta (o forse era saint row ) se si continua a fare un burnout dopo un po le gomme scoppiavano e si doveva andare in giro con i cerchioni, con questo gta no.
Comment
-
c'era solo in sa lo scoppio delle gomme con burnout, se non ricordo male
le penne si fanno, col cross sta su all'infinito ma appena giri la leva per curvare scende
quindi o trovi un rettilineo o la vedo grigia
in vc (e forse sa), impenna col cross era stra divertente
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2010
- 2812
- 38
- Maschio
- 122
- Brianza
- Send PM
Riporto 2 messaggi presi da un'altro forum
Ragazzi attenzione molti utenti lamentano la perdita del save della campagna singola. Noi personalmente abbiamo creato un personaggio online ma non ci ha dato l'introduzione dell'online ne l'abilitazione a fare le varie quest. Inoltre uscendo dall'online il messaggio che abbiamo ricevuto ? stato di un danneggiamento del save online quindi consiglio vivamente a tutti di attendere almeno questa sera.
Ragazzi Rockstar aveva gi? detto qualche giorno fa che si aspettava dei problemi i primi giorni e che avrebbero risolto il prima possibile.
Insomma tenete anche presente che c'? un seguito di giocatori impressionante, non so se si ? mai visto qualcosa del genere a livello di multiplayer. Forse con Call of Duty, ma qui il multiplayer ? imponente, altro che qualche partita in mappe ridotte
Io per non rischiare di perdermi i salvataggi aspetto qualche giorno prima di andare online
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by ragnos View Postazz vabb? tanto per adesso non ho l'abbonamento
comunque Grand Theft Auto V (GTA 5) - Speciale - PS3 - 123816
Comment
X
Comment