Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trailer ufficiale GTA5!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mandrake13 View Post
    ...che per una volta evitassi
    eeeeeee
    riposta errata
    :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by Daniele 6k6 View Post
      maaaaa.... ? colpa del mio Joypad vetusto per PS3 o con le moto non si pu? pi? impennare a piacimento???? Ho provato sia col cross che con una naked e sembra di avere l'antiwheeling, sale, sta su per qualche secondo e poi inesorabilmente scende....
      Per impennare bisogna spingere la levetta prima avanti e poi indietro

Inviato dal mio S2

Comment

• Font Size
        Originally posted by - sonnyred - View Post
        Per impennare bisogna spingere la levetta prima avanti e poi indietro

Inviato dal mio S2
        e fin qui c'ero anche io, grazie.

Il problema ? una volta che l'hai tirata su, farcela restare. Perch? a me, e sembra anche a Benjo, dopo 5-6 secondi che stai "su na rota" scende in automatico... a te no?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Daniele 6k6 View Post
          e fin qui c'ero anche io, grazie.

Il problema ? una volta che l'hai tirata su, farcela restare. Perch? a me, e sembra anche a Benjo, dopo 5-6 secondi che stai "su na rota" scende in automatico... a te no?
          e non capotta manco all'indietro

idem gli stoppies

Comment

• Font Size
            Originally posted by benjofactory View Post
            e non capotta manco all'indietro

idem gli stoppies
            We we...se con st? quinto capitolo non si pu? fare i teppisti come si deve ditemelo prima e....che non butto i soldi :gaen:

P.S.: Benjo recchia
            Last edited by mandrake13; 27-09-13, 14:30.

Comment

• Font Size
              Che non ci cappotta ? vero.
              Per la distanza/durata qualche metro lo riesco a fare, non come i vecchi gta che riuscivi a farti anche km, per? non sono molto in alto con la % di guida e magari arrivando al 100% si riesce a fare molta pi? strada

Inviato dal mio S2

Comment

• Font Size
                Che non ci cappotta ? vero.
                Per la distanza/durata qualche metro lo riesco a fare, non come i vecchi gta che riuscivi a farti anche km, per? non sono molto in alto con la % di guida e magari arrivando al 100% si riesce a fare molta pi? strada

Inviato dal mio S2
                tristezzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                  Se non ricordo male nei vecchi gta (o forse era saint row ) se si continua a fare un burnout dopo un po le gomme scoppiavano e si doveva andare in giro con i cerchioni, con questo gta no.

Comment

• Font Size
                    Se non ricordo male nei vecchi gta (o forse era saint row ) se si continua a fare un burnout dopo un po le gomme scoppiavano e si doveva andare in giro con i cerchioni, con questo gta no.
                    questo non lo ricordo nei vecchi gta

Comment

• Font Size
                      c'era solo in sa lo scoppio delle gomme con burnout, se non ricordo male

le penne si fanno, col cross sta su all'infinito ma appena giri la leva per curvare scende

quindi o trovi un rettilineo o la vedo grigia

in vc (e forse sa), impenna col cross era stra divertente

Comment

• Font Size
                        Le gomme scoppiano anche nel 4..in questo con la moto non ho provato

Comment

• Font Size
                          Riporto 2 messaggi presi da un'altro forum

Ragazzi attenzione molti utenti lamentano la perdita del save della campagna singola. Noi personalmente abbiamo creato un personaggio online ma non ci ha dato l'introduzione dell'online ne l'abilitazione a fare le varie quest. Inoltre uscendo dall'online il messaggio che abbiamo ricevuto ? stato di un danneggiamento del save online quindi consiglio vivamente a tutti di attendere almeno questa sera.

Ragazzi Rockstar aveva gi? detto qualche giorno fa che si aspettava dei problemi i primi giorni e che avrebbero risolto il prima possibile.
                          Insomma tenete anche presente che c'? un seguito di giocatori impressionante, non so se si ? mai visto qualcosa del genere a livello di multiplayer. Forse con Call of Duty, ma qui il multiplayer ? imponente, altro che qualche partita in mappe ridotte

Io per non rischiare di perdermi i salvataggi aspetto qualche giorno prima di andare online

Comment

• Font Size
                            azz vabb? tanto per adesso non ho l'abbonamento

comunque Grand Theft Auto V (GTA 5) - Speciale - PS3 - 123816

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ragnos View Post
                              azz vabb? tanto per adesso non ho l'abbonamento

comunque Grand Theft Auto V (GTA 5) - Speciale - PS3 - 123816

Vabb? va, mi hai convinto....finisco il 4....compro il 5.....ti pago di tasca mia l'abbonamento come regalo di natale...mi connetto e poi ti sparo in culo virtualmente

Comment

• Font Size
                                Te sfonno!

Comment

X
                                Working...
                                X