Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Notebook ai raggi X

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Notebook ai raggi X

• Font Size
    Ma...stai tranquillo che dopo funzionar? a MERAVIGLIA!!!

Comment

• Font Size
      e poi chiedono perch? i sistemi di dissipazione dei notebook non sono adeguati
      Last edited by CalegaR1; 04-11-11, 22:54.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mitoz! View Post
        e poi chiedono perch? i sistemi di dissipazione dei notebook non sono adeguati
        quotazzo.. sono davvero ridicoli... ho un asus a6000 di 7 anni fa... e noto con dispiacere guardando altri portatili che non sono andati avanti per niente con la dissipazione dei processori

Comment

• Font Size
          guarda che schifo...l'heatpipe fa un giro da schifo, come si potr? mai raffreddare bene...e poi devono tirar gi? i tdp perch? altrimenti esplodono...

e poi mi chiedono perch? non prendo un portatile come desktop replacement...

Comment

• Font Size
            Il pentium 4 ? stato un tantino superato... Meno corrente assorbita = meno calore prodotto eh...
            Gi? la serie e di Intel in un portatile stava a 28-30 gradi, con i nuovi in alcuni casi anche meno.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lince View Post
              Il pentium 4 ? stato un tantino superato... Meno corrente assorbita = meno calore prodotto eh...
              Gi? la serie e di Intel in un portatile stava a 28-30 gradi, con i nuovi in alcuni casi anche meno.
              Hai voglia ad andare gi? di tdp e abbassare i nM...un portatile che non monti un cesso di cpu scalda come un forno lo stesso...anche i socket 1155 hanno il loro bel da dire che non saltino in aria...in compenso fanno temperature da fuori di testa

Comment

• Font Size
                Sar?.. Un mio collega ha appena preso un lenovo con i7 e 8gb di RAM. Nessun problema di temperatura.
                Altrimenti alienware o xps o razer o MacBook pro. Certo, non costano 300 euro

Comment

• Font Size
                  Sar?.. Un mio collega ha appena preso un lenovo con i7 e 8gb di RAM. Nessun problema di temperatura.
                  chiaro

aspetta un po' che il ridicolo ventolino di serie scenda appena un po' e poi ci sar? da ridere

Comment

• Font Size
                    chiaro

aspetta un po' che il ridicolo ventolino di serie scenda appena un po' e poi ci sar? da ridere

Comment

• Font Size
                      Un mio cliente ha 60 notebook lenovo x60 e 61 del 2005-2007.
                      Ad oggi se ne sono guastati forse 2. Gli altri problemi di ventole mai avuti...

Comment

• Font Size
                        Buon per lui

Con un uso un po' intenso, sono ben pochi i portatili che possono essere definiti "validi", e ancor meno quelli costruiti davvero bene.

Chiaro, mia mamma che guarda fb non avr? mai problemi con nulla.

L'ultimo portatile desktop replacement che ho avuto ? durato 1 anno e mezzo prima di non starmi pi? dietro

Comment

• Font Size
                          Cosa intendi per uso intenso?
                          Io penso di farci uso intenso ma non ? mai esploso nulla

Comment

• Font Size
                            Eddai ragazzi io a casa mia queste le chiamo mental saw

Comment

• Font Size
                              Cosa intendi per uso intenso?
                              Io penso di farci uso intenso ma non ? mai esploso nulla
                              Non so...

forse gli star? antipatico io...

e dire che non li ho mai nemmeno overcloccati

Comment

X
                              Working...
                              X