Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Notebook ai raggi X
Collapse
X
-
Originally posted by Mitoz! View Poste poi chiedono perch? i sistemi di dissipazione dei notebook non sono adeguati
Comment
-
guarda che schifo...l'heatpipe fa un giro da schifo, come si potr? mai raffreddare bene...e poi devono tirar gi? i tdp perch? altrimenti esplodono...
e poi mi chiedono perch? non prendo un portatile come desktop replacement...
Comment
-
Il pentium 4 ? stato un tantino superato... Meno corrente assorbita = meno calore prodotto eh...
Gi? la serie e di Intel in un portatile stava a 28-30 gradi, con i nuovi in alcuni casi anche meno.
Comment
-
Originally posted by Lince View PostIl pentium 4 ? stato un tantino superato... Meno corrente assorbita = meno calore prodotto eh...
Gi? la serie e di Intel in un portatile stava a 28-30 gradi, con i nuovi in alcuni casi anche meno.
Comment
-
Sar?.. Un mio collega ha appena preso un lenovo con i7 e 8gb di RAM. Nessun problema di temperatura.
Altrimenti alienware o xps o razer o MacBook pro. Certo, non costano 300 euro
Comment
-
Originally posted by Lince View PostSar?.. Un mio collega ha appena preso un lenovo con i7 e 8gb di RAM. Nessun problema di temperatura.
aspetta un po' che il ridicolo ventolino di serie scenda appena un po' e poi ci sar? da ridere
Comment
-
Originally posted by Lince View PostSar?.. Un mio collega ha appena preso un lenovo con i7 e 8gb di RAM. Nessun problema di temperatura.
aspetta un po' che il ridicolo ventolino di serie scenda appena un po' e poi ci sar? da ridere
Comment
-
Buon per lui
Con un uso un po' intenso, sono ben pochi i portatili che possono essere definiti "validi", e ancor meno quelli costruiti davvero bene.
Chiaro, mia mamma che guarda fb non avr? mai problemi con nulla.
L'ultimo portatile desktop replacement che ho avuto ? durato 1 anno e mezzo prima di non starmi pi? dietro
Comment
-
X
Comment