Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io mi sono fermato a Morrowind, Oblivion non ? riuscito a prendermi come quello (non so nemmeno io perch?, forse il bilanciamento un attimo problematico della difficolt?) e mi sono buttato sulla serie Fallout. ;-)
Io mi sono fermato a Morrowind, Oblivion non ? riuscito a prendermi come quello (non so nemmeno io perch?, forse il bilanciamento un attimo problematico della difficolt?) e mi sono buttato sulla serie Fallout. ;-)
Bhe Fallout ? tanta roba... ultimamente sto giocando a New Vegas.. ho perso la vita sociale
Lo prender? sicuramente ma non al day one....ancora sono indeciso se per console o pc...
Sei hai un pc che spinge prendi senza pensarci la versione pc... la differenza ? abbastanza netta a livello di grafica (costa pure 20 euro in meno), senza contare i mod che usciranno etc.
Io il pc lo uso solo per lavoro e prender? per xbox...
Sei hai un pc che spinge prendi senza pensarci la versione pc... la differenza ? abbastanza netta a livello di grafica (costa pure 20 euro in meno), senza contare i mod che usciranno etc.
Io il pc lo uso solo per lavoro e prender? per xbox...
Francamente non lo s? se spinge, io penso proprio di no...oramai sono anni che non seguo pi? il mercato pc quindi non riesco a capire se la componentistica di questo pc ? obsoleta o meno...
Intel i3 530 2,93Ghz
4 Gb Ram
Nvidia Geforce Gt320 1Gb dedicato
Windows 7 basic 64 bit
PS: la scheda video mi sembra sia abbastanza penosa....confermate?
Francamente non lo s? se spinge, io penso proprio di no...oramai sono anni che non seguo pi? il mercato pc quindi non riesco a capire se la componentistica di questo pc ? obsoleta o meno...
Intel i3 530 2,93Ghz
4 Gb Ram
Nvidia Geforce Gt320 1Gb dedicato
Windows 7 basic 64 bit
PS: la scheda video mi sembra sia abbastanza penosa....confermate?
Comment