Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BATTLEFIELD 3...Multiplayer...CHI C'E'??? :)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mai nemmeno cominciata la campagna

Sent from my iPad using Tapatalk HD

Comment

• Font Size
      Io la campagna l' ho finita ma solo per prenderci la mano, quoto qui sopra sul fatto che vanno giocati on line questi giochi.... Ho scoperto un nuovo mondo

OT: perch? non mi accettate la richiesta di amicizia???

Comment

• Font Size
        Originally posted by Scorpion View Post
        ma per quello anch'io ho quasi sempre + uccisioni che morti

ma non c'? + quel "realismo" che c'era prima della patch.

un es. in modalit? cecchino non esiste che per uccidere uno al primo colpo devi colpirlo OBBLIGATORIAMENTE alla testa...

caxxo voglio vedere se nella realt? con un proiettile sparato in pieno petto uno non ci lascia le penne
        Ma allora non puoi concordare che sia complicato uccidere qualcuno, il discorso era quello Se hai un ratio positivo il problema non sussiste.

Non esiste che ci si possa curare completamente grazie ad una scatola verde con una croce medica sopra... Ok che tende al realismo ma rimane pur sempre un gioco e qualsiasi gioco competitivo online [a parte forse il primo Operation Flashpoint e ARMA] devono comunque scendere ad alcuni compromessi. A momenti ? dai tempi di UT che il colpo in testa fa un danno immediato e definitivo rispetto al resto del corpo, se non fosse cos? si trasformerebbe in un altro COD dove usano il cecchino come un fucile d'assalto...lasciamo i finti cecchini in quel gioco la

Riguardo alla patch probabilmente va anche a stile di gioco, io gioco ancora meglio di prima, cosa che nelle partite lunghe vado ben oltre le 150 uccisioni e le 20/30 morti. Per quanto mi riguarda i colpi assegno ci vanno eccome

Comment

• Font Size
          Originally posted by Nitronori View Post
          ...

a me non ? arrivata

Originally posted by Asto Delta View Post
          Ma allora non puoi concordare che sia complicato uccidere qualcuno, il discorso era quello Se hai un ratio positivo il problema non sussiste.
          beh probabilmente anche gli altri hanno lo stesso "problema"

NB: dico solo che prima era + "reale" l'effetto del colpo

Comment

• Font Size
            Io la campagna l' ho finita ma solo per prenderci la mano, quoto qui sopra sul fatto che vanno giocati on line questi giochi.... Ho scoperto un nuovo mondo

nemmeno a me ? arrivato niente

Comment

• Font Size
              Originally posted by Scorpion View Post
              a me non ? arrivata

beh probabilmente anche gli altri hanno lo stesso "problema"

NB: dico solo che prima era + "reale" l'effetto del colpo
              Ovviamente un gioco non potr? mai accontentare tutti per? prendendolo nel modo giusto [calcolando la balista e il rinculo] tutti questi problemi di Kill non ci sarebbero, IMHO

Una cosa mi manca, una dannata modalit? cinema come in Halo o COD Black Ops. Oggi ho fatto una paio di partite spettacolari e le mie azioni alla rambo sono andate perse...sigh!
              Oltretutto io e il mio fidato M60 oggi festeggiamo la 17sima stellina [1701 kill] e la 4a stella da supporto, AUGURIIII

Comment

• Font Size
                Approposito, non ricordo se l'avevo gi? messo o no

E' il secondo DLC dei 4 previsti
                Questo ? tutto dedicato alle mappe in ambienti chiusi, come ville, uffici ecc ecc su pi? livelli

COn 10 nuove armi in pi?
                Tra le quali il mio amato AUG in versione A3

[YOUTUBE]6JFrKz9Mtu8[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Asto Delta View Post
                  Ovviamente un gioco non potr? mai accontentare tutti per? prendendolo nel modo giusto [calcolando la balista e il rinculo] tutti questi problemi di Kill non ci sarebbero, IMHO

Una cosa mi manca, una dannata modalit? cinema come in Halo o COD Black Ops. Oggi ho fatto una paio di partite spettacolari e le mie azioni alla rambo sono andate perse...sigh!
                  Oltretutto io e il mio fidato M60 oggi festeggiamo la 17sima stellina [1701 kill] e la 4a stella da supporto, AUGURIIII

Sei ben lontano dalle 29 stelline del mio USAS

Last edited by AndreGixxer; 28-04-12, 22:13.

Comment

• Font Size
                    Un controller ? andato distrutto l' altra sera, o mi date qualche consiglio, oppure c' ? qualcosa che non va in questo gioco.

Mirare alla testa o alle gambe a me sembra lo stesso, forse sar? l' arma che fa schifo ( ora uso l' A91 ) e trovo sempre assurdo che un caricatore non basti per uccidere qualcuno ad 1 metro di distanza...

Per scorpion e andregixxer... io vi vedo in attesa di accettazione... provate voi ad aggiungermi come Nitropeo

Comment

• Font Size
                      Ah e la linea ? perfetta come ho gi? detto in precedenza.

Mi ? successo che un tipo mi ha ucciso con il fucile puntato verso la mia destra...
                      Last edited by Nitronori; 30-04-12, 11:13.

Comment

• Font Size
                        Un controller ? andato distrutto l' altra sera, o mi date qualche consiglio, oppure c' ? qualcosa che non va in questo gioco.

Mirare alla testa o alle gambe a me sembra lo stesso, forse sar? l' arma che fa schifo ( ora uso l' A91 ) e trovo sempre assurdo che un caricatore non basti per uccidere qualcuno ad 1 metro di distanza...

Per scorpion e andregixxer... io vi vedo in attesa di accettazione... provate voi ad aggiungermi come Nitropeo
                        Ma A-91 ? una ciofeca... con il geniere devi usare lo SCAR o il G36C ..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Norway View Post
                          Ma A-91 ? una ciofeca... con il geniere devi usare lo SCAR o il G36C ..
                          Ho lo SCAR-H con cui mi trovo peggio ma mi mancano ancora gli accessori, mentre il G36C non ce l' ho.
                          Le armi si procurano man mano che si sale con i punti? Delusione anche sul fatto che se raccogli un' arma mentre sei in guerra, questa poi non ti rimane.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreGixxer View Post
                            Sei ben lontano dalle 29 stelline del mio USAS

Comment

• Font Size
                              L'A91 del geniere io l'ho usato per parecchio e m'? piaciuto un sacco
                              Senza mirino, manopola tattica anteriore e canna pesante se ricordo bene
                              Avrebbe bisogno di un caricatore leggermente pi? capiente.
                              Last edited by Asto Delta; 30-04-12, 20:38.

Comment

• Font Size
                                Cmq Nitro, sinceramente non so cosa dirti, magari hai solo bisogno di abituarti al rinculo e alla balistica del gioco
                                Hai provato ad usare l'assaltatore o il supporto? Hanno armi con caricatori pi? "decenti" e secondo me sono pi? semplici da usare rispetto alle mitragliette che solitamente usano i vari genieri.

Cmq le armi si sbloccano con i punti fatti in una determinata classe, mentre i vari accessori vengono sbloccato con le uccisioni fatte con l'arma che stai usando.

Comment

X
                                Working...
                                X