Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io la campagna l' ho finita ma solo per prenderci la mano, quoto qui sopra sul fatto che vanno giocati on line questi giochi.... Ho scoperto un nuovo mondo
OT: perch? non mi accettate la richiesta di amicizia???
ma per quello anch'io ho quasi sempre + uccisioni che morti
ma non c'? + quel "realismo" che c'era prima della patch.
un es. in modalit? cecchino non esiste che per uccidere uno al primo colpo devi colpirlo OBBLIGATORIAMENTE alla testa...
caxxo voglio vedere se nella realt? con un proiettile sparato in pieno petto uno non ci lascia le penne
Ma allora non puoi concordare che sia complicato uccidere qualcuno, il discorso era quello Se hai un ratio positivo il problema non sussiste.
Non esiste che ci si possa curare completamente grazie ad una scatola verde con una croce medica sopra... Ok che tende al realismo ma rimane pur sempre un gioco e qualsiasi gioco competitivo online [a parte forse il primo Operation Flashpoint e ARMA] devono comunque scendere ad alcuni compromessi. A momenti ? dai tempi di UT che il colpo in testa fa un danno immediato e definitivo rispetto al resto del corpo, se non fosse cos? si trasformerebbe in un altro COD dove usano il cecchino come un fucile d'assalto...lasciamo i finti cecchini in quel gioco la
Riguardo alla patch probabilmente va anche a stile di gioco, io gioco ancora meglio di prima, cosa che nelle partite lunghe vado ben oltre le 150 uccisioni e le 20/30 morti. Per quanto mi riguarda i colpi assegno ci vanno eccome
Io la campagna l' ho finita ma solo per prenderci la mano, quoto qui sopra sul fatto che vanno giocati on line questi giochi.... Ho scoperto un nuovo mondo
OT: perch? non mi accettate la richiesta di amicizia???
beh probabilmente anche gli altri hanno lo stesso "problema"
NB: dico solo che prima era + "reale" l'effetto del colpo
Ovviamente un gioco non potr? mai accontentare tutti per? prendendolo nel modo giusto [calcolando la balista e il rinculo] tutti questi problemi di Kill non ci sarebbero, IMHO
Una cosa mi manca, una dannata modalit? cinema come in Halo o COD Black Ops. Oggi ho fatto una paio di partite spettacolari e le mie azioni alla rambo sono andate perse...sigh!
Oltretutto io e il mio fidato M60 oggi festeggiamo la 17sima stellina [1701 kill] e la 4a stella da supporto, AUGURIIII
Ovviamente un gioco non potr? mai accontentare tutti per? prendendolo nel modo giusto [calcolando la balista e il rinculo] tutti questi problemi di Kill non ci sarebbero, IMHO
Una cosa mi manca, una dannata modalit? cinema come in Halo o COD Black Ops. Oggi ho fatto una paio di partite spettacolari e le mie azioni alla rambo sono andate perse...sigh!
Oltretutto io e il mio fidato M60 oggi festeggiamo la 17sima stellina [1701 kill] e la 4a stella da supporto, AUGURIIII
Un controller ? andato distrutto l' altra sera, o mi date qualche consiglio, oppure c' ? qualcosa che non va in questo gioco.
Mirare alla testa o alle gambe a me sembra lo stesso, forse sar? l' arma che fa schifo ( ora uso l' A91 ) e trovo sempre assurdo che un caricatore non basti per uccidere qualcuno ad 1 metro di distanza...
Per scorpion e andregixxer... io vi vedo in attesa di accettazione... provate voi ad aggiungermi come Nitropeo
Un controller ? andato distrutto l' altra sera, o mi date qualche consiglio, oppure c' ? qualcosa che non va in questo gioco.
Mirare alla testa o alle gambe a me sembra lo stesso, forse sar? l' arma che fa schifo ( ora uso l' A91 ) e trovo sempre assurdo che un caricatore non basti per uccidere qualcuno ad 1 metro di distanza...
Per scorpion e andregixxer... io vi vedo in attesa di accettazione... provate voi ad aggiungermi come Nitropeo
Ma A-91 ? una ciofeca... con il geniere devi usare lo SCAR o il G36C ..
Ma A-91 ? una ciofeca... con il geniere devi usare lo SCAR o il G36C ..
Ho lo SCAR-H con cui mi trovo peggio ma mi mancano ancora gli accessori, mentre il G36C non ce l' ho.
Le armi si procurano man mano che si sale con i punti? Delusione anche sul fatto che se raccogli un' arma mentre sei in guerra, questa poi non ti rimane.
L'A91 del geniere io l'ho usato per parecchio e m'? piaciuto un sacco
Senza mirino, manopola tattica anteriore e canna pesante se ricordo bene
Avrebbe bisogno di un caricatore leggermente pi? capiente.
Cmq Nitro, sinceramente non so cosa dirti, magari hai solo bisogno di abituarti al rinculo e alla balistica del gioco
Hai provato ad usare l'assaltatore o il supporto? Hanno armi con caricatori pi? "decenti" e secondo me sono pi? semplici da usare rispetto alle mitragliette che solitamente usano i vari genieri.
Cmq le armi si sbloccano con i punti fatti in una determinata classe, mentre i vari accessori vengono sbloccato con le uccisioni fatte con l'arma che stai usando.
Comment