Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Confermo
Sto gioco fa schifo
Il multiplayer mi ha tolto tutte le ottiche che avevo sbloccato x la mia arma...
Anche gli accessori
Non capisco x quale motivo...........
il tizio corre sempre...non si stanca mai
anche in cod hanno elimitato questa possibilit?
quando salti un ostacolo..tutto bellissimo..molto scenico...se non fosse che le gambe attraversano muri o passi dalle porte in largo!
ah
ieri in "corsa" sono passato pi? volte ATTRAVERSO i carri alleati!!!
ripeto cod mi sembra un altro pianeta...
Prima di tutto, se giochi a BF3 come giochi in COD puoi passare una vita a giocarci e non farai mezza kill. Dimentica il correre [o camperare in mappe 1x1] come un criceto impazzito e riparti da zero. Corri il meno possibile e striscia come un verme, copri tutti gli angoli prima di muoverti.
I rambo fanno quasi sempre una brutta fine in BF
COD ? su un altro pianeta e grazie al cielo oserei dire
Quando e dico quando, COD non sar? lo stesso gioco di 4 anni fa con un nome differente, quando avr? una balistica, quando avr? il rinculo delle armi e dei server magari se ne potr? riparlare.
La cosa dei carri alleati si spiega semplicemente che non c'? il "fuoco" amico, ergo tutto quello che ? alleato tuo non pu? danneggiarti, cosa che succede in ogni gioco di guerra.
Riguardo alle animazioni, per carit? non ? perfetto ma almeno si sono impegnati a farti vedere le braccia e le gambe che si muovo e non il tuo "quadrato" di visuale che va su e gi? quando salti.
Confermo
Sto gioco fa schifo
Il multiplayer mi ha tolto tutte le ottiche che avevo sbloccato x la mia arma...
Anche gli accessori
Non capisco x quale motivo...........
Non ? che ti ha cambiato l'arma legata alla fazione?
ho appena finito di triturare dingo
cmq
avevo sbloccato quasi tutto per l'ak 47 come medico
ho giocato a corsa e non avevo pi? niente
ho pensato
"sar? la diversa modalit?"
oggi gioco nuovam a DM e non trovo nulla...ma niente niente
ma cavolo
tanta fatica per sbloccare sopr il mirino termico ed ora non ho nulla....ma come si fa???
vi giuro
questo gioco mi st? deludendo non poco
e mi sono dimenticato una cosa
mentre giocavo alla campagna, mi hanno ucciso
ricarico
e tutti stavano fermi
l'ho fatto 5 volte
tutti erano ad aspettare non ho capito cosa
ho dovuto ricominciare tutta la missione dall'inizio
ribadisco
se non fosse un regalo (poi la tipa ci resta male se le dico "faceva tanto cagare da averlo riportato al GS)
sarebbe gi? bello che al negozio
se faccio il medico, ti vengo dietro, ti metto a disposizione i medikit e ti rianimo
ci sono quelli che fanno i genieri e cosa fanno???
non prendono nemmeno un carro
ma sei scemo
oppure...il migliore...prende il carro e non lo ripara!
mi ha lasciato crepare dentro il carro ed io che aspettavo che lo riparasse
allora penso
"faccio io il geniere almeno lo riparo io"
prendo il carro, giro, mi sparano, esco per ripararlo.....ed il tipo che era con me esce dalla postazione del mitra e si prende il carro e va via...
Crush ? impossibile che ti sia sparito tutto e ti spiego perch?, tutto quello che sblocchi oltre ad essere salvato nell'HD della console, viene salvato [e legato al tuo profilo] anche sui server di EA. Infatti se porti il tuo profilo su un'altra console e giochi a BF3 senza salvataggio, tutto quello che hai sbloccato lo hai cmq.
O hai tutto o non ti funzionerebbe neanche il profilo EA
Comment