Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BATTLEFIELD 3...Multiplayer...CHI C'E'??? :)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Norway View Post
    ...da dire che per giocare con veramente la bava alla bocca serve un HD con i controcazzi...
    Con la mia 8800 gtx sotto liquido, OC devo tenere tutto su low!

Infatti lo gioco su una 5970 ed ho dovuto smanettarci parecchio, ma il risultato ore e' pregrevole

Comment

• Font Size
      Originally posted by VQuattrista View Post
      Se mai faranno un cross platform prevedo un genocidio inenarrabile dei consolari
      questione di punti di vista..io personalmente la trovo una cosa poco sensata perche la console ha la peculiarit? ( bella e corretta ) di mettere tutti sullo stesso piano..stesso HW, stessi controlli..dove chi ? pi? bravo lo ? per meriti dell'esperienza di controllo che matura e non c'? nessuno pi? o meno avantaggiato di altri perche si compra il mouse fico da 20000dpi o il processore/GPU che non scatta, mentre qualche porello gioca a BF3 con un pentium e scheda video CGA . Da ex giocare PC preferisco la console, meno sbattimenti e sono sicuro che tutti giocano come me, il pc bello potente ce l'ho ma lo dedico all'editing video..giocare in salotto sul 46'' in 5+1 con a fianco il caminetto che scoppietta non ha eguali
      Last edited by AndreGixxer; 29-11-11, 08:47.

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreGixxer View Post
        questione di punti di vista..io personalmente la trovo una cosa poco sensata perche la console ha la peculiarit? ( bella e corretta ) di mettere tutti sullo stesso piano..stesso HW, stessi controlli..dove chi ? pi? bravo lo ? per meriti dell'esperienza di controllo che matura e non c'? nessuno pi? o meno avantaggiato di altri perche si compra il mouse fico da 20000dpi o il processore/GPU che non scatta, mentre qualche porello gioca a BF3 con un pentium e scheda video CGA . Da ex giocare PC preferisco la console, meno sbattimenti e sono sicuro che tutti giocano come me, il pc bello potente ce l'ho ma lo dedico all'editing video..giocare in salotto sul 46'' in 5+1 con a fianco il caminetto che scoppietta non ha eguali
        su console c'? la mira assistita

anche con un mouse scarso ti faccio gli smilies sul deretANO su pc

coff coff

U.U

Comment

• Font Size
          Originally posted by bastich View Post
          su console c'? la mira assistita

anche con un mouse scarso ti faccio gli smilies sul deretANO su pc

coff coff

U.U
          prima che tu possa premere il grilletto ti ho gia fatto una lavanda gastrica di umilt? con l'RPG

Comment

• Font Size
            Io devo comprarlo, sono piuttosto bravo con bad company 1 on line, arrivo sempre tra i primi 5....

ora devo allenarmi con il 2 on line, ma il 3 ora me lo devo prendere... ed anche modern ware 3

Comment

• Font Size
              a su ps3 il nick e' artiduca

Comment

• Font Size
                prima che tu possa premere il grilletto ti ho gia fatto una lavanda gastrica di umilt? con l'RPG
                sei lento e prevedibile U.U

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bastich View Post
                  sei lento e prevedibile U.U

...disse il combattente ferito nell'animo in procinto di sfilarsi il pallottolone dall'ano...

Comment

• Font Size
                    Ma no dai, le cose sono molto piu' soft.

Se vedi i filmati di gente che gioca su console conforntata a gente che gioca su pc note una differenza di skill impressionante.
                    Su console e' tutto piu' lento, i movimenti aritficiosi.

Poi, il discorso periferiche e' relativo.
                    Io uso un G500 con tappetino in alluminio ricoperto di teflon con piedini del mouose in teflon. Il tutto bilanciato con una grammatura ben precisa e un numero di dpi variabile in funzione del momento.

La periferica e' funzionale al mio essere low senser, e' un po' come la moto, te la cuci addosso.
                    Ma il vantaggio e' relativo, se sei una sega rimani una sega .

Senza contare che il cfg e' editabile e ti consente di gestire in modo personalizzato gli effetti in base alle esigente

Aggiungo ch eil gioco su pc e' molto scalabile, il fatto che abbia un pc ubba non significa che limando sui dettagli non si possa avere un framerate stabile e accettabile

Comment

• Font Size
                      beh ovviamentre il PC vince su tutti i fronti a partire della grafica..dico solo che i due sistemi non possono essere uniti sotto lo stesso server online; hanno due rateo diversi in tutto..una volta io ero unicamente PRO-PC ma sar? l'et? o che altro, ora evito piu sbattimenti possibili e amo la comodit? della poltrona

Comment

• Font Size
                        beh ovviamentre il PC vince su tutti i fronti a partire della grafica..dico solo che i due sistemi non possono essere uniti sotto lo stesso server online; hanno due rateo diversi in tutto..una volta io ero unicamente PRO-PC ma sar? l'et? o che altro, ora evito piu sbattimenti possibili e amo la comodit? della poltrona
                        Ti capisco

Io ho smanettato con:
                        Registri di sistema
                        Bios
                        Driver
                        E altri trilioni di settaggi

Comment

• Font Size
                          ...disse il combattente ferito nell'animo in procinto di sfilarsi il pallottolone dall'ano...
                          ti piacerebbe, eh?

comunque, io non sono pro o contro l'una o l'altra piattaforma..il pc ha dei vantaggi, la console ne ha altri..

ecco perch? cill? entrambi

ma per i FPS, pc rulla incontrastato

Comment

• Font Size
                            Originally posted by VQuattrista View Post
                            Ti capisco

Io ho smanettato con:
                            Registri di sistema
                            Bios
                            Driver
                            E altri trilioni di settaggi
                            se vuoi ti do una spiegazione piu attendibile del mio pseudo-rifiuto nell'impazzire con i pc.. faccio il programmatore e st? in media 10ore davanti al pc tutti i santi giorni dopo anni di overclock a liquido e non, overvolt di schede video e menate varie...ho dato un taglio netto

Comment

• Font Size
                              se vuoi ti do una spiegazione piu attendibile del mio pseudo-rifiuto nell'impazzire con i pc.. faccio il programmatore e st? in media 10ore davanti al pc tutti i santi giorni dopo anni di overclock a liquido e non, overvolt di schede video e menate varie...ho dato un taglio netto
                              Questo non dovevi dirlo... perche' ora ti spacchero' los pelotas per ogni singola cazzatina di cui non iresco a venir a capo :asd:

Pero' davvero, ultimamente e' davvero difficile controllare tutto, troppe variabili in gioco.

Da quando poi sono stati immessi sul mercato i quad core nativi overcloccare e' diventato ancora piu' rognoso...
                              P.s. Il liquido l'ho preso in considerazione, il mio full tower e la mobo sono gia' predisposti (la mobo ha gia' il wubbo integrato sul chip) ma la sola idea di spurgare ogni 6 mesi (minimo) mi ha dato l'orticaria

P.s. Anche io a volte ho la stessa voglia di cestinare tutto, ma poi il feticismo nerd e' troppo forte

Comment

• Font Size
                                raga vedo vi piasce
                                sto iniziando ad addarvi...
                                il mio nick ? Riv_ITA
                                buoni headshot

Comment

X
                                Working...
                                X