Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
caxxo un caricatore di M27 scaricato contro uno a neanche 1mt di distanza e questo mi secca con un headshot con 0% residuo di vita???
oltre al fatto che sono diventate stranissime le partite
ieri eravamo sotto di 100tk ... non facevi tempo a rientrare che ti seccavano (perch? il sistema intelligentemente ti faceva rientrare davanti ad un nemico) e dopo 2 minuti eravamo in vantaggio con tutte le bandiere a noi?
io e scorpion invece ieri sera l'abbiamo passata a prendere "C"
Domanda da incompreso... perch? se io svuoto un caricatore su un personaggio non lo uccido mentre lui con un colpo mi fa fuori??? ( on line questo... )
Domanda da incompreso... perch? se io svuoto un caricatore su un personaggio non lo uccido mentre lui con un colpo mi fa fuori??? ( on line questo... )
andrebbe chiesto a quel gruppo di coglioni che ha sviluppato l'ultima patch
Come mai con la mia alice 7 mega ho un rateo medio di uccisioni superiore al 2 a prescindere dalle patch?
Ieri in operazione metro avevo voglia di fare un p? rambo e col fucile a pompa ho finito la partita con un 79 kill e 25 morti, a me e ad altri avranno caricato una patch differente
Io pensavo fosse solo per l' "esperienza" da maturare nel gioco visto che ho appena iniziato...
Pi? che altro rischio di far volar il joypad fuori dalla finestra cos?.
Ho provato anche con il fucile a pompa arrivando alle spalle mirando a testa e schiena... L' altro si ? girato un colpo e sono a terra.
La linea internet ? perfetta perch? ? una tre mega garantita ( upload e download ), vedremo con l' accumularsi dei punti se migliorano le cose.
Controllate nei messaggi di psn che ci sono le mie richieste di amicizia
Comment