Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I pad. Qualche curiosit? e prezzi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

I pad. Qualche curiosit? e prezzi

Tra il nuovo e il vecchio c'? cos? tanta differenza?
    L' i pad uno lo si trova usato a circa 280 euro (NON 3G)?
    L'i pad 2 usato a che prezzi si trova e dove?
    Quale mi consigliate? Ovviamente sarebbe solo x foto, internet (a casa) e giochicchiare...

• Font Size
    26 visite e nemmeno un commento! E sti cazzi!

Comment

• Font Size
      se non ti interessa la possibilit? di fare la videoconferenza con facetime...secondo me va pi? che bene anche il vecchio...visto che ha la medesima durata di batteria ed il medesimo schermo.

Ok...il 2 ? pi? veloce grazie al nuovo processore....ma non per questo i giochi sul 1 vanno a scatti...anzi!

Se sei sempre coperto da rete wi-fi....oppure se hai gi? uno smartphone con traffico dati da poter utilizzare come hotspot personale.....? davvero inutile spendere anche un solo cent in pi? per prendere un modello 3G.

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoone View Post
        se non ti interessa la possibilit? di fare la videoconferenza con facetime...secondo me va pi? che bene anche il vecchio...visto che ha la medesima durata di batteria ed il medesimo schermo.

Ok...il 2 ? pi? veloce grazie al nuovo processore....ma non per questo i giochi sul 1 vanno a scatti...anzi!

Se sei sempre coperto da rete wi-fi....oppure se hai gi? uno smartphone con traffico dati da poter utilizzare come hotspot personale.....? davvero inutile spendere anche un solo cent in pi? per prendere un modello 3G.
        Sarebbe per mio padre. Vuole mettere tutte le foto pi? belle che fa e anche le foto del passato. E sarebbe interessato anche a leggere i giornali sull'i pad. Ovviamente non vuole spendere un euro per il 3G. Infatti a casa abbiamo il wi fi, quando va in vacanza lo porterebbe sempre appoggiandosi alla linea wi fi locale. Diciamo che poi lo voleva usare come album dei ricordi per mia nonna che con l'alzaimer non s? pi? nulla...

Quindi non c'? questa super differenza tra i due... Dove posso trovare un buon sito di rivendita i pad? e che sia sicuro!

Comment

• Font Size
          io ho l'iPad1... allo stato attuale NON sento la necessit? di avere il 2...

Comment

• Font Size
            io son passato dall'1 al 2..

diciamo che la differenza si vede in velocit? generale e nella grafica, ma il primo fa il suo lavoro in modo assolutamente egregio; la differenza c'? qualora i programmi siano ottimizzati per l'A5 avendo pi? ram e una gpu migliore ( non vedrai i giochi girare con piu frame per secondo ma li vedrai con texture migliori e con qualche filtro applicato )..in definitiva se l'intento principare non ? giocare ai massimi livelli il primo va pi? che benone!

Comment

• Font Size
              Originally posted by ALex1487 View Post
              Sarebbe per mio padre. Vuole mettere tutte le foto pi? belle che fa e anche le foto del passato. E sarebbe interessato anche a leggere i giornali sull'i pad. Ovviamente non vuole spendere un euro per il 3G. Infatti a casa abbiamo il wi fi, quando va in vacanza lo porterebbe sempre appoggiandosi alla linea wi fi locale. Diciamo che poi lo voleva usare come album dei ricordi per mia nonna che con l'alzaimer non s? pi? nulla...

Quindi non c'? questa super differenza tra i due... Dove posso trovare un buon sito di rivendita i pad? e che sia sicuro!
              guarda...se ti interessa....potrei aver da vendere un iPad 1 a 290? spedito.
              E' del padre di mia moglie. Praticamente nuovo e inutilizzato.
              Ovviamente garanzia scaduta....ma garantisco IO sul perfetto funzionamento.

Fammi sapere via PM.

Comment

• Font Size
                No no non sarebbe assolutamente per giocarci. Ovvio che magari se ce l'ho in mano io qualche giochino lo faccio. Per? pi? che altro sarebbe per internet e immagini!

Desmoone hai PM

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ALex1487 View Post
                  No no non sarebbe assolutamente per giocarci. Ovvio che magari se ce l'ho in mano io qualche giochino lo faccio. Per? pi? che altro sarebbe per internet e immagini!

Desmoone hai PM
                  allora vai diretto di ipad1 ! se non avessi avuto l'occasione sarei stato tranquillamente con quello e avrei fatto tutto senza problemi

Comment

• Font Size
                    Perfetto vi ringrazio!!

Comment

• Font Size
                      Vai di ipad 1.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        Vai di ipad 1.
                        Ci provo allora!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmoone View Post
                          guarda...se ti interessa....potrei aver da vendere un iPad 1 a 290? spedito.
                          E' del padre di mia moglie. Praticamente nuovo e inutilizzato.
                          Ovviamente garanzia scaduta....ma garantisco IO sul perfetto funzionamento.

Fammi sapere via PM.
                          ecco una buona ragione per NON fidarsi

Comment

X
                          Working...
                          X