Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ipad vs ipad2 (prezzo vs fotocamera frontale)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ipad vs ipad2 (prezzo vs fotocamera frontale)

    situazione

    mio padre vorrebbe regalare un ipad a mia sorella, perch? dopo che le abbiamo regalato il computer portatile abbiamo capito che lei e l'informatica sono due mondi paralleli..

    quindi ci vuole il prodotto a prova di scimmia.

    attualmente riesco a trovare ipad 1 64gb 3g A 399 e teoricamente ho un buono spesa da 80 euro.. quindi ? come pagarlo 320 euro.

    oppure con tre.. 29 euro per 30 mesi il 16gb 3g

    la questione ? che per quanto sia "vecchio" a quel prezzo il 64gb ? regalato..

    ma.. non ha fotocamera frontale.. cosa non da poco visto che principalmente i miei vorrebbero usarlo per le videochiamate visto che lei abita in un'altra citt?.

    ma vale la pena spendere 870 euro per avere, alla fine dei conti, 500 giga al mese di traffico a poco pi? di 9 euro?

    alla fine sarebbero videochiamate dove mia sorella fa vedere i miei nipoti ma non potremmo vedere lei (a meno di stare con l'ipad girato)

    mia sorella non ha connessione fissa.
    Last edited by AndreaRS250; 21-10-11, 18:58.

  • Font Size
    #2
    Beh....io andrei di 16 gb 3G pagato cash.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Altra considerazione. Valuta sempre le proposte media word sui prodotti Apple.
      Ovviamente non ti fanno un euro di sconto....ma ti fanno il pagamento rateizzato a vero tasso zero su 10 mesi....mica su 30 come tre....

      Comment


      • Font Size
        #4
        non fanno un rateizzato a tasso zero reale? o c'? sempre la solita menata della pratica?

        c'? anche da dire che non sono quei 600 euro ad essere un problema.

        mo guardo che propone la tre.. io sto usando quella da 5 euro per 3 giga al mese e mi pare bastino e avanzino anche se lo uso molto in wifi tra casa e uni.

        anche se converrai che un 64gb 3g a 320 non ? poi cos? male, manco ci prendi l'ipod.
        Last edited by AndreaRS250; 21-10-11, 23:05.

        Comment


        • Font Size
          #5
          se server per le videochiamate la camera frontale ? obbligatoria...
          per? magari non ? obbligatorio che sia l'ipad e va bene anche un tablet android da meno euri... tanto skype e le altre app girano allo stesso modo anche la sopra...
          o ancora meglio... se serve solo per le videochiamate... ma se prendete una googletv con camera, da attaccare alla tv, e prendete una chiavetta internet 3g con wifi?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Si ok ma era per dare a mia sorella qualcosa di facile da usafe.. Le abbiamo gi? regalato un netbook ma.. Nn ti dico la fatica..
            Anroid mi sembra semplice abbastanza anche per le sue capacit? ma non ? che i modelli ben fatti te li tirino dietro oramai.
            Last edited by AndreaRS250; 30-10-11, 09:21.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              Si ok ma era per dare a mia sorella qualcosa di facile da usafe.. Le abbiamo gi? regalato un netbook ma.. Nn ti dico la fatica..
              Anroid mi sembra semplice abbastanza anche per le sue capacit? ma non ? che i modelli ben fatti te li tirino dietro oramai.
              A proposito di netbook e ipad... Volevo fare una considerazione..
              Oggi mio padre se ne esce che il suo amico ha preso un i pad 2 usato ed ? estremamente deluso. La delusione nasce per i forti limiti dell' i pad. Ha detto che" Non puoi usarlo per scaricare musica e video da a mule, non ci puoi scrivere e devi passare sempre da i tunes. Insomma ci puoi vedere solo le foto!"

              Ma io dico... Prima di prendere un prodotto non ci si informa? Lo sanno tutti che i tablet non sono pc. Si s? anche che l'i pad ha una valanga di funzionalit?,ma non quella di scaricare da internet (free) musica e video!!! BAH!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by AndreaRS250 View Post

                ma vale la pena spendere 870 euro per avere, alla fine dei conti, 500 giga al mese di traffico a poco pi? di 9 euro?

                alla fine sarebbero videochiamate dove mia sorella fa vedere i miei nipoti ma non potremmo vedere lei (a meno di stare con l'ipad girato)

                mia sorella non ha connessione fissa.
                vale la pena se li hai.
                se non li hai ti accontenti di quel che passa il convento.
                se c'e' il dubbio tra quale dei due scegliere...prendi il migliore o quello che reputi tale.
                io personalmente prenderei il 2

                ps. oppure si mette davanti ad uno specchio

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ALex1487 View Post
                  A proposito di netbook e ipad... Volevo fare una considerazione..
                  Oggi mio padre se ne esce che il suo amico ha preso un i pad 2 usato ed ? estremamente deluso. La delusione nasce per i forti limiti dell' i pad. Ha detto che" Non puoi usarlo per scaricare musica e video da a mule, non ci puoi scrivere e devi passare sempre da i tunes. Insomma ci puoi vedere solo le foto!"

                  Ma io dico... Prima di prendere un prodotto non ci si informa? Lo sanno tutti che i tablet non sono pc. Si s? anche che l'i pad ha una valanga di funzionalit?,ma non quella di scaricare da internet (free) musica e video!!! BAH!
                  Scusami ma non esistono applicazioni per scaricare musica e video (anche da server predefiniti, tipo Megavideo o roba del genere)???

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Vhe non si possano scaricare video e musica da emule era cosa risaputa.. per megavideo la soluzione esiste (ed ? a pagamento O dopo JailBrake), per scriverci e lavorarci ho la suite iWork che funziona un gran bene...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by TheKing View Post
                      Scusami ma non esistono applicazioni per scaricare musica e video (anche da server predefiniti, tipo Megavideo o roba del genere)???
                      questo proprio non lo s?... Ma non capisco che limite sia... Alla fine se ti vuoi vedere un film lo scarichi da un altro pc e lo carichi sul tablet... A me sembrano delle lamentele molto stupide!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ALex1487 View Post
                        questo proprio non lo s?... Ma non capisco che limite sia... Alla fine se ti vuoi vedere un film lo scarichi da un altro pc e lo carichi sul tablet... A me sembrano delle lamentele molto stupide!
                        E chi si lamenta? Mica ce l'ho e mi lamento di questo, la mia era solo una domanda per capire... Dopodich? A ME sembra semplicmente un limite questo, dal momento che mi "costringe" ad affiancarlo ad un altro terminale: se per esempio vado in vacanza nell'altra mia casa, dove non ho un pc, e volessi portare con me il tablet mi ritroverei a non poter scaricare musica o un film (non da eMule, che sia chiaro) da vedere la sera (e visto dove ho la seconda casa la sera non ? che ho granch? da fare ).
                        La mia ? una semplice constatazione, ma se appena tocco il tuo avatar mi devo sentire dire che mi lamento stupidamente evito di fare constatazioni a voce alta...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          per android ci sono tali app

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by TheKing View Post
                            E chi si lamenta? Mica ce l'ho e mi lamento di questo, la mia era solo una domanda per capire... Dopodich? A ME sembra semplicmente un limite questo, dal momento che mi "costringe" ad affiancarlo ad un altro terminale: se per esempio vado in vacanza nell'altra mia casa, dove non ho un pc, e volessi portare con me il tablet mi ritroverei a non poter scaricare musica o un film (non da eMule, che sia chiaro) da vedere la sera (e visto dove ho la seconda casa la sera non ? che ho granch? da fare ).
                            La mia ? una semplice constatazione, ma se appena tocco il tuo avatar mi devo sentire dire che mi lamento stupidamente evito di fare constatazioni a voce alta...
                            Ma no che hai capito mi riferivo all'amico di mio padre che l'ha preso ad occhi chiusi senza sapere questi limiti (che per me non sono cos? insormontabili)!
                            Vai tranquillo non ce l'avevo assolutamente con te!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ALex1487 View Post
                              Ma no che hai capito mi riferivo all'amico di mio padre che l'ha preso ad occhi chiusi senza sapere questi limiti (che per me non sono cos? insormontabili)!
                              Vai tranquillo non ce l'avevo assolutamente con te!
                              Ah, ok: ti chiedo scusa allora, l'importante ? capirsi (ed io non ti avevo capito)

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X