Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Windows 8 - in arrivo...
Collapse
X
-
A piedi!
- Jul 2007
- 104
- 35
- Maschio
- 0
- perugia
- lighting designer
- rs 125&& cbr 600 rr my 07
- Send PM
Originally posted by Devilman View PostQuante risorse gli servono?
Sai il buco dell'ozono e nelle mie mutande
l'unica cosa che davvero non riesco a capire ? perche ( ok, c'? sempre la "classic mode" ) ? il motivo per cui TUTTI stano spingendo verso queste interfacce "clementoni"
il primo a farlo ? stato ubuntu che adesso usa unity .
poi ? stata la votla di un caposaldo come gnome con la versione 3
adesso windows .
bho..
Comment
-
Perch? sono touch, per schermi piccoli e per utonti.
Dubito si usi metro su un desktop tradizionale... Ma c'? da dire che proba ilmente il desktop ? destinato a diventare un prodotto di nicchia.
Comment
-
A piedi!
- Jul 2007
- 104
- 35
- Maschio
- 0
- perugia
- lighting designer
- Send PM
-
-
Ma... vediamo se riesco a provarlo...
Certo che se penso alla gente che usa gli impianti che faccio io che mi chiede come mai usiamo il touch e non la tastiera il mondo dovrebbe fermarsi per farli scendere
Comment
-
A piedi!
- Jul 2007
- 104
- 35
- Maschio
- 0
- perugia
- lighting designer
- Send PM
ormai mi sono incuriosito, sto per provarlo
? un giorno da segnare sul calendario , non usavo windows "personalmente" da quasi 5 anni
per?, per forza di cose sar? virtualizzato, altreimenti avrei troppi casini con li bootloader
Comment
-
Tanto non hanno risolto minimamente gli storici problemi di Windows... Indi per cui avr? sempre le stesse rogne di tutte le edizioni di Win come sempre...
Possono farlo leggero come vogliono, possono mettergli l'interfaccia pi? semplice e **** dell'universo, ma se non eliminano il registro e non cambiano il file system sar? sempre il solito canchero di sempre...
E poi gi? la gente a tirargli i cancheri, e poi gi? io a tirargli i cancheri...
Comment
-
A piedi!
- Jul 2007
- 104
- 35
- Maschio
- 0
- perugia
- lighting designer
- Send PM
oddio, ? una cosa scabrosa !
per la cronaca, ? installato in virtualbox
virtualbox gora dentro archlinux i686 , il pc ? abbastanza mediocre, athlon x2 @3.9 Ghz , 8 giga di ram sfruttati con kernel pae, kernel linux 3.0.1 vanilla .
ho destinato a windows un disco da 50 gb ( virtuale) , 4 gb di ram e 256 mb di scheda video .
l'installazione ? fulminea e semplicissima, davvero fa tutto da solo ...per me ? un contro, sono abituato a sistemi dove io scelgo qualsiasi cosa . per? per l'utenza a cui ? destinato va bene .
l'interfaccia che usa non mi piace, ? un giocattolo e poco pi? , la classica non ? niente di che , usa concetti che kde ha da quasi un anno .
per il resto poco da dire, virtualizzato cos? alla buona le possiblit? sono poche !
Comment
-
E' la nuova tendenza.. quella di semplificare invece che complicare..
Si sta cercando di portare tutto verso la nuova interfaccia (silverlight style) cosi come Microsoft sta facendo con i sistemi embedded come CE7 e phone 7 (che e' un derivato).
In altre parole la rivolyuzione l'ha iniziata apple con i suoi iOS.. ed i pc si stanno adeguando
Comment
X
Comment