Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le mirabolanti avventure dei fantomatici anti-iPad2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io ho l'ipad2 mio fratello il trasformer asus; beh io ovviamente resto federe al mio iOS ..ma devo dire che sul tablet di mio fratello tutto gira alla grande, veramente fatto bene
    Mi aveva anche fatto quasi balenare l'idea di provare ma ho avuto l'occasione di passare dall'Ipad 1 al 2 con pochi euro di differenza prendendolo per lavoro...l'Ipad2 schermo a parte che mantiene la stessa risoluzione ? molto diverso dal precedente, gira tutto alla grande quindi ha ridotto abbondantemente la curiosit? di provare Android

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      per? solo una cosa mi fa incazzare di tutti..

apple ha iniziato a vendere a prezzi assurdi, e la concorrenza che fa? la copia proponendo gli stessi prezzi, alcuni anche di pi?...
      Invece e' proprio il contrario. l'iPad e' forse il prodotto piu' competitivo che l'apple propone e i concorrenti non riescono a scendere a quel livello di prezzi senza compromessi.

E adesso vediamo se Apple riesce anche dove ha fallito clamorosamente Google con Google TV....

Comment

• Font Size
        Beh aveva gi? fallito sulla tv

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          Beh aveva gi? fallito sulla tv
          Non con una TV vera e propria.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gibbolamappa View Post
            Invece e' proprio il contrario. l'iPad e' forse il prodotto piu' competitivo che l'apple propone e i concorrenti non riescono a scendere a quel livello di prezzi senza compromessi.

E adesso vediamo se Apple riesce anche dove ha fallito clamorosamente Google con Google TV....
            Beh oddio, a livello hardware trovi di meglio a meno. Diciamo che ipad ? come una macchina semi sportiva con cambio automatico.

Comment

X
            Working...
            X