Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Steve Jobs si ? dimesso da CEO della Apple!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Steve Jobs si ? dimesso da CEO della Apple!

To the Apple Board of Directors and the Apple Community:

I have always said if there ever came a day when I could no longer meet my duties and expectations as Apple?s CEO, I would be the first to let you know. Unfortunately, that day has come.

I hereby resign as CEO of Apple. I would like to serve, if the Board sees fit, as Chairman of the Board, director and Apple employee.

As far as my successor goes, I strongly recommend that we execute our succession plan and name Tim Cook as CEO of Apple.

I believe Apple?s brightest and most innovative days are ahead of it. And I look forward to watching and contributing to its success in a new role.

I have made some of the best friends of my life at Apple, and I thank you all for the many years of being able to work alongside you.

Steve

Apple Newsroom is the source for news about Apple. Read press releases, get updates, watch video and download images.

Good work Steve

• Font Size
    .....................

Comment

• Font Size
      eh poverino

? messo veramente male con il cancro al fegato

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        eh poverino

? messo veramente male con il cancro al fegato
        Pancreas, che forse ? pure peggio...

Comment

• Font Size
          Sta leggermente scendendo in borsa la apple ...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Virgo View Post
            Sta leggermente scendendo in borsa la apple ...

ah?

stava fallendo e lui l'ha fatta diventare l'azienda con pi? capitalizzazione in borsa, mi pare...

e m? desmoone come far??

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              ah?
              stava fallendo e lui l'ha fatta diventare l'azienda con pi? capitalizzazione in borsa, mi pare...
              Se nn erro ha pi? liquidit? di una certa e famosa banca americana..............

Comment

• Font Size
                Originally posted by Icy View Post
                Se nn erro ha pi? liquidit? di una certa e famosa banca americana..............
                non erri

Comment

• Font Size
                  grande persona e grande mente mi spiace purtroppo ha una dura battaglia da combattere e in questo caso povero o ricco non fa' moltissima differenza

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Bazy View Post
                    grande persona e grande mente mi spiace purtroppo ha una dura battaglia da combattere e in questo caso povero o ricco non fa' moltissima differenza
                    insomma......e' vero che davanti alla morte siamo tutti uguale....main caso di battaglie come queste se sei ricco come lo e' jobs, penso che tu possa contare sulle migliori cure che esistono al mondo...e scusami se lo ribadisco non e' come essere curati da persona "normale"

cmq......come persona e' da encomio, e' riuscito a fare cose che nessuno ha mai fatto...e i mercati gli hanno dato ragione...

speriamo vinca anche questa battaglia...

Comment

• Font Size
                      solo io lo trovo un essere spregevole ?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kill'am_all View Post
                        eh?

cosa avrebbe fatto di tanto spregevole?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kill'am_all View Post
                          per cosa se posso di grazia???

perche' e' un imprenditore forse?? che ha il merito di aver risollevato le sorti di un'azienda alla canna del gas??

poi magari umanamente si scaccola con entrambe le mani e molla puzzette....ma dire cosi spregevole senza aggiungere altro suona un po' da troll!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by hal1969it View Post
                            per cosa se posso di grazia???

perche' e' un imprenditore forse?? che ha il merito di aver risollevato le sorti di un'azienda alla canna del gas??

poi magari umanamente si scaccola con entrambe le mani e molla puzzette....ma dire cosi spregevole senza aggiungere altro suona un po' da troll!!

Non e' che ha risollevato una azienda... ha fatto molto di piu'
                            Quando e' stato allontanato dalla Apple, ha fondato la Pixar... e avete visto cos'e'...

Comment

• Font Size
                              In effetti sarei davvero curioso anche io sul perch? "spregevole"...

Comment

X
                              Working...
                              X