I video non posso vederli, ho ipad.. Oh yeah
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ipad 2 - la fine
Collapse
X
-
-
-
-
l'ho provato ma mi fa abbastanza defecare come organizzazione dei contenuti.
con imobilecinema installato si vedevano pure le frecce (sbarrate) ora manco pi? il riquadro grigio...
vabbe quindi ? normale... non so perch? ma mi sembrava che cliccando sul video si aprisse l'app per vedere i video a parte.. boh.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250 View Postl'ho provato ma mi fa abbastanza defecare come organizzazione dei contenuti.
con imobilecinema installato si vedevano pure le frecce (sbarrate) ora manco pi? il riquadro grigio...
vabbe quindi ? normale... non so perch? ma mi sembrava che cliccando sul video si aprisse l'app per vedere i video a parte.. boh.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by AndreGixxer View Posta me da fastidio che ogni volta leggo il forum su ipad mi appare "compra tapatalk!!"
...poi un giorno di punto in bianco ha ricominciato ad aprirlo da web...ringraziando il cielo
Comment
-
AndreaBraccinoGixxer....tapatalk ? una ***** di figata.
Poche chiacchiere.
Lo uso anche sull'iphone.
Sono registrato e frequento quotidianamente almeno 5 forum.
Tapatalk ? velocissimo, rapido e chiaro. E non ? impiastricciato da milioni di firme et similia.
Ottimo ed indispensabile strumento per la vita da forum.
Comment
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postsull'iphone ha senso, con quello schermino da gayio la mia firma superfica devo vederla ad ogni post
Last edited by AndreGixxer; 01-09-11, 17:45.
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by desmoone View PostSono registrato e frequento quotidianamente almeno 5 forum.
Tapatalk ? velocissimo, rapido e chiaro. E non ? impiastricciato da milioni di firme et similia.
Ottimo ed indispensabile strumento per la vita da forum.
Io se non ho finito entro uno/due minuti sclero.....
Comment
X
Comment