Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ipad 2 - la fine

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non commento la scelta dell'ipad, e concordo con Gibbo che il touchpad a 99$ (mannaggia non son arrivato in tempo!), per leggere la posta, andava bene uguale IDENTICO.

Detto questo, per la tastiera.. prova qui

Comment

• Font Size
      tanto tra poco esce il 3

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gibbolamappa View Post

potevi prenderti un touchpad HP per 99 dollari e ci facevi lo stesso se non di piu'...:gaen:
        A trovarlo

E' soldout... la hp mi notificher? quando torner? disponibile

Comment

• Font Size
          Ho visto l'olivetti.. Da provare.. Ha quello che dovrebbe avere l'ipad

Davvero hp a 99? Caratteristiche?

Comment

• Font Size
            Originally posted by l'incosciente View Post
            tanto tra poco esce il 3
            Prossimo anno, ho fatto i miei conti.. L'inculata l'hanno presa quelli con iPhone 4, esce a ottobre

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              Ho visto l'olivetti.. Da provare.. Ha quello che dovrebbe avere l'ipad

Davvero hp a 99? Caratteristiche?
              E' a 99 perch? l'hp ha annunciato la "morte" di webOs, ovvero del sistema operativo del touchpad (la versione da 16gb, quella che "costerebbe" 99$ veniva 349$...).

Il problema di fondo ? che ? soldout, la hp dopo il "leggero" ribasso ha finito le scorte.

La cosa interessante ? che ovviamente, una volta preso... non ? necessario tenerci il webOs come sistema operativo

Queste le caratteristiche:

Ho anche un caro amico che lavora in hp...vediamo

Comment

• Font Size
                Ah vabbe, credo sia vendita a prezzo di costo, eh magari fosse sempre cosi, chiss? come ? sto webos, comunnque guardate le caratteristiche dell'olivetti. Sta a 449, tegra2, 1280x800, gps, 3g, bussola ecc, cam da 5 posteriore e 2mp frontale. legge pure le sd.
                Last edited by AndreaRS250; 24-08-11, 13:01.

Comment

• Font Size
                  webos non sarebbe male...se non fosse morto

Comment

• Font Size
                    Ah vabbe, credo sia vendita a prezzo di costo, eh magari fosse sempre cosi, chiss? come ? sto webos, comunnque guardate le caratteristiche dell'olivetti. Sta a 449, tegra2, 1280x800, gps, 3g, bussola ecc, cam da 5 posteriore e 2mp frontale. legge pure le sd.
                    Come molti degli ultimi tab

Comment

• Font Size
                      3g ancora pochini, vediamo il tranformer, senza 3g diventano dei vassoi da casa
                      Last edited by AndreaRS250; 24-08-11, 13:13.

Comment

• Font Size
                        3g ancora pochini, vediamo il tranformer, senza 3g diventano dei vassoi da casa
                        ummm... sai che non son proprio d'accordo? ero in procinto di comprare un tablet e il dilemma "wifi o 3g" mi struggeva... son arrivato alla conclusione che il cell ce l'ho sempre dietro, e gi? li pago la connessione dati. Visto che su android e nokia il tethering via wi-fi non ? un problema... son arrivato alla conclusione che ? meglio non pagare 2 abbonamenti per sim "dati", ma usare quello che ho gi? sul cell (son cmq 9 euro a settimana con TIM.. non pochissimo!).
                        Poi ovvio che dipende molto dall'utilizzo che ne fai... io il tablet non lo userei spesso "all'aperto", anche perch? ho un cell con lo schermo da 4.3 pollici :1:, il tablet lo userei in casa o al massimo quando vado in hotel (dove c'? wi-fi) etc etc... e per quelle poche volte che lo dovessi usare, clicco un tasto sul cell, e via... e risparmio le 100 euro tipiche di differenza tra la versione solo wifi e quella col 3g.
                        Discorso a parte per quello che riguarda l'ipad, che stupidamente nella versione onli wifi non ha il GPS...

Comment

• Font Size
                          Ma infatti quello che dici ? vero. Per? non volendo dipendere da un cellulare ma avendo bisogno di un device da lasciare a chi serve, con la sim ? meglio, e poi ha anche il gps. Teoricamente ci sono le sim duplicate, e duplicabili. Per la prima, in italia, si paga un canone che trovo un furto, per le seconde, ci sarebbe da testare, ti cloni la sim e sei a posto, eviti cos? di consumare due batterie al posto di una.

Comment

• Font Size
                            Ocio che ad esempio TIM sui contratti nuovi tariffa diversamente il traffico dati dal cell e quello sempre dal cell ma usato come modem....

Infatti a me tra un paio di mesi scade la tuttocompreso 2.0 (vecchia di due anni) dove NON c'era differenza tra tethering e web dal cell....uff...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by KneeSlider View Post
                              Ocio che ad esempio TIM sui contratti nuovi tariffa diversamente il traffico dati dal cell e quello sempre dal cell ma usato come modem....

Infatti a me tra un paio di mesi scade la tuttocompreso 2.0 (vecchia di due anni) dove NON c'era differenza tra tethering e web dal cell....uff...
                              che froGi che sono

Comment

• Font Size
                                E come fanno a saperlo se usi sempre lo stesso apn?

Comment

X
                                Working...
                                X