Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
consiglio su cover?
ha senso comprare la smartcosa e poi un guscio posteriore?
visto quel che succedeva con i touch a specchio con le cover gommose non sono sicuro sul materiale.. (in quel caso la polvere che si accumulava inesorabilmente, andava a graffiare tutto il guscio.. e star li a pulirla ogni giorno non ha molto senso).
Io ci facevo lo stesso e di pi?, non i miei. Comunque ho preso una pellicola e un case full body in vera finta pelle nera a 13 euro, arrivata in 2 gg. Cos? lo mantengo bello per il prossimo proprietario hehe
Ps. Io uso Apple dai tempi di Photoshop 4, mi pare il 96 e in casa mia sono passate tante macchine a partire dallo spectrum.. Ma la mia idea sull'attuale marketing strategy di Apple e sui suoi fan boy non cambia heh
Comment