Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tablet 7"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tablet 7"

Faccio l'agente di commercio, telefono e PC portatile sono i miei principali strumenti di lavoro.
    Al momento ho un normale cellulare ed un Sony Vaio 8" con modem UMTS 7.2 Mbs integrato (non serve la chiavetta, la SIM va dentro il PC).
    Pensavo di comprare il Samsung Galaxy 7" da usare come telefono (ovviamente con l'auricolare) e come PC col quale consultare il magazzino ed inserire gli ordini. Il giocattolo si trova un p? in tutti i negozi REALI a 400?.
    Una mia amica che lavora alla Wind mi ha fatto vedere l'Huawei Ideos S7, sulla carta stesse caratteristiche ma costa 100? in meno.
    Vorrei sapere se qualcuno ha uno di questi 2 oggetti, come si comporta sia come telefono che come PC per Internet.
    Grazie

• Font Size
    Io ho utilizzato in prova solo il Samsung per un brevissimo periodo.
    Sostanzialmente penso che per l'uso che ne devi fare possano andare bene tutti e due, l'unica differenza da rimarcare tra i due credo sia il display, che sul Samsung ? capacitativo, ? non ? poco!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lello34 View Post
      Io ho utilizzato in prova solo il Samsung per un brevissimo periodo.
      Sostanzialmente penso che per l'uso che ne devi fare possano andare bene tutti e due, l'unica differenza da rimarcare tra i due credo sia il display, che sul Samsung ? capacitativo, ? non ? poco!
      Scusa l'ignoranza, cosa significa?

Comment

• Font Size
        Per 100€, essendo l'uso anche lavorativo, vai di samsung che ti da maggiori garanzie dal punto di vista hardware e software

Comment

• Font Size
          Originally posted by matteocali View Post
          Scusa l'ignoranza, cosa significa?

I display sono di 2 tipi differenti, capacitativo e resistitivo.
          Il primo, quello montato sul Samsung, ? molto pi? sensibile e preciso, un vero spasso da usare, e se ci devi lavorare ? sicuramente meglio.

Se hai un amico con un Iphone, che ha il capacitativo, chiedi di poterci giocare un po' e ti renderai conto.

Comment

• Font Size
            prima di passare a solo android verifica che le procedure che usi per caricare il magazzino etc siano compatibili con android e con i browser android.
            io ti sconsiglio di usare il tab come telefono, io ce l'ho e ho anche provato ad usarlo come telefono. . . non ? il caso
            per 100€ cmq meglio prendere il samsung e affidarsi ad una marca nota

Comment

• Font Size
              io andrei di samsung per? se lo usi per lavoro controlla che sia compatibile con le applicazioni che ti servono per connetterti; per esempio se usi una vpn cisco su android ancora non c'?

Comment

• Font Size
                una volta verificata la compatibilit? vai di Samsung

Comment

• Font Size
                  Da Berlino
                  Sto usando il Samsung, semplicemente fantastico.

Comment

X
                  Working...
                  X