Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nintendo 3DS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nintendo 3DS

Qualcuno ce l'ha?
    Pareri?
    Fa davvero "cacare" o non vende perch? costa troppo?

Il prezzo da met? agosto passer? dagli attuali 259? a 179?

Questo sito web è in vendita! techpoint.it è la prima e miglior fonte per tutte le informazioni ricercate. Da temi generali a più di quello che ci si aspetterebbe di trovare qui, techpoint.it c'è tutto. Le auguriamo di trovare ciò che cerca!

a quella cifra mi intriga un p?...

• Font Size
    E' il prezzo folle ad ever frenato le vendite.
    Con quel prezzo ti compri una console casalinga

Comment

• Font Size
      sar? contento chi lo appena preso a prezzo pieno

Comment

• Font Size
        Originally posted by MrBrandy View Post
        sar? contento chi lo appena preso a prezzo pieno
        Infatti
        Se ho ben capito chi l'ha comprato prima della data del nuovo prezzo, avr? in regalo una decina di giochi dallo store online.
        Sono tutti giochi vecchi dei vecchi nintendo ma almeno ? qualche cosa, anche se ad averlo comprato al lancio mi girerebbe non avere quasi 100? in tasca

Comment

• Font Size
          E' una cagata micidiale.
          Non ha una line up decente al lancio....giochi di 12 anni fa', tipo zelda e super mario.
          Nessuna novita' all'orizzonte.
          Rigiochi alle stesse cose, una cartuccia di media e' sui 50 euro....
          Inoltre il 3d non e' poi cosi' stratosferico ed e' scomodo, devi avere il display frontalmente stare immobile o altrimenti non hai la migliore visuale.
          Insomma, un pacco.
          Aspetta se vuoi un portatile la Sony Vita, costa lo stesso tanto circa 249 e ci saranno giochi ovviamente piu' fighi!!!!
          E soprattutto nuovi, non remake dei remake

Comment

• Font Size
            ma per questo ci sono gi? le schedine tipo R4? imho sono quelle che hanno mantenuto in vita il ds

Comment

• Font Size
              Originally posted by LASTMINUTE View Post
              E' una cagata micidiale.
              Non ha una line up decente al lancio....giochi di 12 anni fa', tipo zelda e super mario.
              Nessuna novita' all'orizzonte.
              Rigiochi alle stesse cose, una cartuccia di media e' sui 50 euro....
              Inoltre il 3d non e' poi cosi' stratosferico ed e' scomodo, devi avere il display frontalmente stare immobile o altrimenti non hai la migliore visuale.
              Insomma, un pacco.
              Aspetta se vuoi un portatile la Sony Vita, costa lo stesso tanto circa 249 e ci saranno giochi ovviamente piu' fighi!!!!
              E soprattutto nuovi, non remake dei remake
              Non sono per nulla d'accordo.
              Io ho il 3ds con Ghost recon e Zelda (preso di recente).

La lineup non e' imponente, ma i titoli meritano.
              Ghost recon se la gioca tranquillamente con i vari advance war e Zelda non e' solo un remake ma e' stato migliorato sotto moltissimi aspetti.
              La console ha potenzialita' immense, e con Zelda in parte la cosa si vede. Graficamente e' decisamente avanti al vecchio DS e in linea con la nuova psp.

Il 3d e' fenomenale su uno strategico come Ghost Recon, figuriamoci in Zelda e company. Le immagini balzano fuoriu dallo schermo e la profondita' e' funzionale al gameplay. E' come guardare una finestra aperta sul mondo, si percepiscono distintamente gli avvallamenti, intere voragini... i pali della luce sembrano uscire dallo schermo, gli effetti particellari levitano fuori... e' impressionante vere il fumo dei comignoli spuntare dallo schermo!!!

Per quanto riguarda le cartucce... 50€ per un gioco le spenderebbe solo un folle.
              Io ho comprato Zelda in inghilterra 23€ spedito, essendo multilinguaggio e' completamente in italiano, istruzioni escluse.
              La connettivita' e' impressionante, gli accellerometri sono ovunque

Concludo dicendo che non ha senso definire il 3D "non stratosferico" perche' per percepirlo correttamente non bisogna avere difetti di vista evidenti e ci si deve abituare progressivamente (io ci ho messo 4 ore buone ed ora percepisco immediatamente la profondita' e gli oggetti out of screen

Per me un'acquisto obbligato.

P.s. Per ora vi sono flashcard che consentono di far girare rom dumpate ma solo in modalita' ds-dsi.
              Last edited by VQuattrista; 08-08-11, 14:34.

Comment

• Font Size
                vale solo se prendi ocarina.

per il resto.. per fortuna hanno abbassato i prezzi

il 3d ? fastidioso e non aggiunge niente.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  vale solo se prendi ocarina.

per il resto.. per fortuna hanno abbassato i prezzi

il 3d ? fastidioso e non aggiunge niente.
                  Guarda, e' tutta una questione d'abitudine, e te lo dico perche' inizialmente, quando lo provai all'evento nintendo a Milano (pieno di **** e di alcolici a pioggia gratis... ) il 3d mi impressiono' ma lo trovai poco pratico e discretamente fastidioso.

Ora invece lo percepisco a colpo d'occhio senza nessun problema e anche dopo diverse ore di gioco non ho problemi d'affaticamento.
                  Ipotizzando direi che il cervello deve abituarsi alla cosa.

Comment

• Font Size
                    Cmq il 3D va da persona a persona, bisogna provarlo per un p?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Asto Delta View Post
                      Cmq il 3D va da persona a persona, bisogna provarlo per un p?
                      Vero, e soprattutto non bisogna avere difetti di vista evidenti (infatti io mi sono reso conto d'aver bisogno d'occhiali...).

Comment

• Font Size
                        Originally posted by VQuattrista View Post
                        Vero, e soprattutto non bisogna avere difetti di vista evidenti (infatti io mi sono reso conto d'aver bisogno d'occhiali...).
                        Esatto
                        Io non ho problemi ad esempio, un mio amico appena vede qualche cosa in 3D inizia ad avere il "vomitino"...LOL

edit: cmq io trovo il 3D veramente inutile, rimango della vecchia scuola
                        Last edited by Asto Delta; 18-08-11, 12:04.

Comment

• Font Size
                          Non ho difetti ma ? faticoso. E non aggiunge nulla. Funzionasse con la web, in modo da fare una specie di finestra prospettica.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            Non ho difetti ma ? faticoso. E non aggiunge nulla. Funzionasse con la web, in modo da fare una specie di finestra prospettica.
                            Guarda, posso dirti che in Zelda non e' funzionale al gameplay ma e' come se aprisse una finestra sul mondo
                            Quando, per dirne una, si corre con la gallinella sopra la testa le piume sembrano volarti in faccia.

A livello grafico, resta inteso, non ha ancora mostrato le sue piene potenzialita' cosa che invece fara' con i titoli in arrivo (e lo dico con cognizione perche' ho potuto vedere i demo in 3d di kid icarius e i vari mario che sono letterlamente impressionanti sia a livello grafico che di level design).

Per quanto riguarda il 3d funzionale al gameplay inzialmente nintendo ha dato direttive precise in merito, chiedendo agli sviluppatori interni ed esterni di non renderlo parte essenziale del gameplay (cosi' da non rovinare l'esperienza di gioco a chi preferisce tenerlo disattivato).

In realta' si e' gia' smentita perche' in ghost recon attivando il 3d si percepiscono perfettamente i 4 gradi di avvallamento del terreno anche senza guardare le note sullo schermo inferiore senza contare che il papa' di Mario ha gia' dichiarato che sta studiando il modo di consentire a mario di colpire dei blocchi che sono in sospensione fuori dallo schermo (e in parte la funzione gia si vede dalla demo ).

Insomma, diciamoc he andrebbe provato per almeno una giornata per farsene un'idea, infatti quando lo provai in evento e spot a piu' riprese al saturn mi lascio' perplesso.

Ma ora, posso dire senza incertezze che il futuro del gaming e' il 3d senza occhialini anche su console/pc (chi ha provato bioshock in 3D e' pronto a definire l'esperienza come "superiore").

P.s. Resta inteso che io, un televisore o un monitor 3d non lo comprerei mai e poi mai, gia' mi stanno sulle balle gli occhialini al cinema, figuriamoci davanti alla tv.
                            P.p.s. Il 3D che si e' soliti vedere al cinema lo trovo molto MA MOLTO piu' stancante (anzi, stancante e basta, senza molto ).
                            Last edited by VQuattrista; 18-08-11, 21:01.

Comment

• Font Size
                              per me ha senso solo se fatto cos?

This video demonstrates Johnny Lee's technique for turning your display into a virtual 3D window. We hooked up a laptop to the television with an HDMI cable ...

con la webcam sarebbe teoricamente possibile valutare la posizione della testa e dare questa impressione.

Comment

X
                              Working...
                              X