Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[File protetti] HELP!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[File protetti] HELP!!!

Ragazzi, ho appena aggiornato il mio OSX con LION...tutto perfetto!!!
    Piccolo problema. Ho dei documenti che proteggevo con "LameScure" con una Password.
    Peccato che ora quel programmino non funzioni + e si visualizzi il messaggio:
    "Non puoi aprire l'applicazione NOME CARTELLA perch? le applicazioni PowerPC non sono pi? supportate"
    Poi ho scoperto che il protocollo PowerPC non funziona + con Lion...
    ED ORA??? Che faccio???
    Posso trovare i documenti nascosti in qualche cartella di sistema???
    Non so che fare

• Font Size
    fico sto nuovo osx lion retrocompatibile

Comment

• Font Size
      esiste un programma per mettere una psw ad una cartella?

Comment

• Font Size
        Era appunto LameScure...peccato che ora li ho bloccati e non riesco ad accedervi

Comment

• Font Size
          bisognerebbe sapere se hai una cartella nascosta o protetta da pw..

tralasciando l'uso della console, raccontarti tutti i comandi per visualizzare i files nascosti protetti etc, non ? ilcaso..

comunque se hai riunito tutti i file in una cartella e se hai protetto quest'ultima puoi provare con Tinker Tool (che ha un opzione per vedere i file nascosti e quelli di sistema presenti nel computer) ; cliccando col mouse sulla cartella protetta dalla password, insieme al tasto Ctrl si pu? scegliere la voce "Mostra Contenuto Pacchetto" e andare alla cartella
          Contents/.LameFiles/nomedellacartella, qui ci sono tutti i files che prima erano nascosti e vedere/modificare..

prova, purtroppo non conoscendo ?sto lamesecure cosa fa effettivamente e' difficile poterti consigliare meglio..

Comment

• Font Size
            GRANDISSIMO!!! Con quel programmino mi hai risolto tutti i problemi!!!
            GRAZIE MILLE!!!

Comment

• Font Size
              bene e soncontento..

Comment

X
              Working...
              X