Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
altra cosa ho impostato la psw, ma me la chiede solo se installo qualcosa o devo cambiare delle opzioni...io vorrei un account chiuso dove accedo solo io dopo inserimento della psw
altra cosa ho impostato la psw, ma me la chiede solo se installo qualcosa o devo cambiare delle opzioni...io vorrei un account chiuso dove accedo solo io dopo inserimento della psw
preferenze di sistema, account - opzioni di login, disabilita il login automatico dell'utente e metti su spento
grande!!!!!!!!!!!!!!!!!ti stressero per altre cose che scopriro' man mano
CMND + I = informazioni
CMND + Q = esci dalle applicazioni (impara ad uscire cos?, se clicchi la crocetta in alto non esce sul serio ma rimane aperto in background)
CMND + R = viene comodo nel browser per fare il refresh della pagina
Comment