Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PS3 a prezzi "umani"... dove???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

PS3 a prezzi "umani"... dove???

Ciao ragazzi, come da titolo stavo cercando una PS3 nuova (la prenderei solo per GT5 in pratica), ma si trova da qualche parte a meno dei "soliti" 290 euro???

• Font Size
    Originally posted by Daniele 6k6 View Post
    Ciao ragazzi, come da titolo stavo cercando una PS3 nuova (la prenderei solo per GT5 in pratica), ma si trova da qualche parte a meno dei "soliti" 290 euro???
    idem...stessa situazione ma per metal gear

Comment

• Font Size
      Originally posted by syd87 View Post
      idem...stessa situazione ma per metal gear
      Se cerchi una PS3 con Metal Gear, ti conviene puntare ad un altro bundle [ps3+altro gioco] o ad una PS3 liscia
      MGS4 lo trovi all'auchan nei cassoni a 14?, anche 9 se ti va di lusso

Comment

• Font Size
        Originally posted by Daniele 6k6 View Post
        (la prenderei solo per GT5 in pratica)
        Per quella merda?
        La ps3 si prende per Uncharted, Metal Gear 4, Yakuza, Resistance e Killzone...ma per Gt5...lassa st?!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Zappa View Post
          Per quella merda?
          La ps3 si prende per Uncharted, Metal Gear 4, Yakuza, Resistance e Killzone...ma per Gt5...lassa st?!!

quoto alla grande specialmente i 2 uncharted e la totale e completa merdosit? di gt5

Comment

• Font Size
            Se punti ad un gioco di auto su console io aspetterei ottobre con Forza Motorsport 4 per Xbox

Comment

• Font Size
              Originally posted by Asto Delta View Post
              Se cerchi una PS3 con Metal Gear, ti conviene puntare ad un altro bundle [ps3+altro gioco] o ad una PS3 liscia
              ovvio..devo trovare una ps3 lissia per?..
              ? che non conosco gente di qui e quindi non mi fido dell'usato

Comment

• Font Size
                una PS3 senza bundle si trova
                Al massimo ne cerchi una con all'interno un altro gioco che ti ispira e MGS4 lo prendi a parte

Lo dico perch? i bundle sono convenienti quando il gioco in regalo ? uscito da poco ma per un gioco che di 4 anni fa, secondo me non conviene

Comment

• Font Size
                  una PS3 senza bundle si trova
                  Al massimo ne cerchi una con all'interno un altro gioco che ti ispira e MGS4 lo prendi a parte

Lo dico perch? i bundle sono convenienti quando il gioco in regalo ? uscito da poco ma per un gioco che di 4 anni fa, secondo me non conviene
                  forse mi son espresso male..io 250 euri non li voglio spendere visto che la user? giusto un paio di mesi .
                  piu di 180 pali non voglio buttare

Comment

• Font Size
                    qualcuno sa x caso se MGS4 e' uscito anche x la 360?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Bazy View Post
                      qualcuno sa x caso se MGS4 e' uscito anche x la 360?
                      MGS4 no
                      Almeno per ora

Per 360 nel 2012 uscir? MGS: Rising e entro quest'anno uscira la MGS Collection, con dentro MGS2, il terzo e il peace walker...tutti rifatti in HD

Comment

• Font Size
                        MGS4 no
                        Almeno per ora

Per 360 nel 2012 uscir? MGS: Rising e entro quest'anno uscira la MGS Collection, con dentro MGS2, il terzo e il peace walker...tutti rifatti in HD
                        non male grazie x l'info avevo fatto il primo ancora con la play 1 continuero' la storia

Comment

• Font Size
                          Originally posted by syd87 View Post
                          forse mi son espresso male..io 250 euri non li voglio spendere visto che la user? giusto un paio di mesi .
                          piu di 180 pali non voglio buttare
                          A 180? non so se trovi qualche cosa, forse sotto natale ma sotto i 200? ho visto ben poco

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Bazy View Post
                            non male grazie x l'info avevo fatto il primo ancora con la play 1 continuero' la storia
                            Sono da giocare ma non aspettarti una storia "facile" e lineare, credo che la storia della saga di MGS sia la pi? contorta mai vista

Comment

• Font Size
                              Sono da giocare ma non aspettarti una storia "facile" e lineare, credo che la storia della saga di MGS sia la pi? contorta mai vista
                              ? bella per quello...io mi son quasi commosso alla fine di mgs3
                              e non sono per niente un appassionato di giochi anzi

Comment

X
                              Working...
                              X