Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
difficile comprare qualcosa che non ? ancora in commercio in italia
cmq, le promesse sono tante, se le caratteristiche tecniche sono allineate a quelle dell'asus eee transformer et similia, e quindi assolutamente di prim'ordine con reattivit? immediata in ogni condizione di uso; dovrebbe essere l'unico in grado di eguagliare e in alcuni casi sorpassare l'ipad2 in tutti gli aspetti, prestazioni, look & feel, design, peso, autonomia etc etc
peccato che per me ? troppo grande, io valuter? l'8.9 quando uscir? se non verranno confermate le voci di un possibile Galaxy Tab 2 a 7"
Qui l'hanno bannato e non si riesce nemmeno a vederlo, qualcuno di voi l'ha preso ?
Dai ragazzi/e postate le vostre impressioni, sono proprio curioso di sapere se va come penso cos? appena torno in Italia lo compro alla faccia dell'Apple !
Qui l'hanno bannato e non si riesce nemmeno a vederlo, qualcuno di voi l'ha preso ?
Dai ragazzi/e postate le vostre impressioni, sono proprio curioso di sapere se va come penso cos? appena torno in Italia lo compro alla faccia dell'Apple !
accipicchia.....ma che la Apple ti si e' portata a letto la donna?
accipicchia.....ma che la Apple ti si e' portata a letto la donna?
No per? sta cercando in tutti i modi di limitare la libert? dei concorrenti e di scelta dei consumatori.
La sentenza della corte tedesca che ha bannato il tablet della Samsung ? basata sul fatto, estremizzando, che Apple ritiene di avere l'esclusiva su un oggetto di forma rettangolare !
Android 3.1 che ho provato sul tablet dell'Asus ? semplicemente spettacolare. :1:
Apple se la fa sotto perch? il tablet della Samsung unisce a cotanto software un hardware sulla carta (non sono ancora riuscito a vederlo dal vivo) altrettanto spettacolare.
No per? sta cercando in tutti i modi di limitare la libert? dei concorrenti e di scelta dei consumatori.
La sentenza della corte tedesca che ha bannato il tablet della Samsung ? basata sul fatto, estremizzando, che Apple ritiene di avere l'esclusiva su un oggetto di forma rettangolare !
Android 3.1 che ho provato sul tablet dell'Asus ? semplicemente spettacolare. :1:
Apple se la fa sotto perch? il tablet della Samsung unisce a cotanto software un hardware sulla carta (non sono ancora riuscito a vederlo dal vivo) altrettanto spettacolare.
Ma se Desmoone fa i confronti tra iPad e tablet cinesati comprati all'ipercoop.... E' talbaANO!
Comment