Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che ne pensate del Cloud?
Collapse
X
-
Originally posted by Toledo View Postio ho 2 servre in mirroring con slot da 5 HD cad. (mi sembra) ...
backup quotidiani anche su cassette esterne
Tutto sotto UPS (TNT e DHL)
se casca tutto insieme perdo un giorno di lavoro
Lascia stare me che sto costruendo una robina che ? una fikata colossale...
Comment
-
Originally posted by Mitoz! View PostaNore, converrai con me che non ? una soluzione cos? semplice da trovare...no?
Lascia stare me che sto costruendo una robina che ? una fikata colossale...
SE NON SO, MI AFFIDO A CHI SA!!!
la maggior parte invece crede di sapere e poi vengono fuori disastri che alla fine ti costano pi? di quello che avresti speso per far fare il lavoro una volta, ma FATTO BENE !!!
Comment
-
Originally posted by Toledo View Postci vuole solo un'idea di base:
la maggior parte invece crede di sapere e poi vengono fuori disastri che alla fine ti costano pi? di quello che avresti speso per far fare il lavoro una volta, ma FATTO BENE !!!
Comment
-
Originally posted by Toledo View Postci vuole solo un'idea di base:
Comment
-
Originally posted by Mitoz! View Post
Con tutte le falle del pianeta informatica, se il vostro pc ? collegato in rete siete praticamente in cloud, e un malintenzionato ben attrezzato pu? tirar fuori tutto quello che gli pare
io ho il main e i vari client in tunneling crittografato su base GnuPG e una specie di adattazione personale del metodo Rijndael per l'encription dei dati
penso di essere abbastanza blindato...che dici?Last edited by D_light; 24-06-11, 15:27.
Comment
-
Originally posted by D_light View Postbeh dai proprio proprio cosi non ?...
io ho il main e i vari client in tunneling crittografato su base GnuPG e una specie di adattazione personale del metodo Rijndael per l'encription dei dati
penso di essere abbastanza blindato...che dici?
Comment
-
il Cloud e tutta la tecnologia che lo sta usando mi sta dando un diastro di noie lavorative ( da programmatore )...personalmente non ho un buon rapporto che questa "innovativa" tecnologiasony dovrebbe rappresentare un buon esempio di sicurezza
Last edited by AndreGixxer; 24-06-11, 15:33.
Comment
-
Originally posted by AndreGixxer View Postil Cloud e tutta la tecnologia che lo sta usando mi sta dando un diastro di noie lavorative ( da programmatore )...personalmente non ho un buon rapporto che questa "innovativa" tecnologiasony dovrebbe rappresentare un buon esempio di sicurezza
Comment
-
B? la soluzione di toledo mi sembra ottima ad esempio..
certo va tutto bilanciato..
una piccola ditta no pu? permettersi certi lussi..
la grande ditta ha un team solo per quello
Comment
-
X
Comment