scusate ma ? possibile usarlo come navigatore? non mi pare abbia il gps.. ma che so, col jb e un antenna bt c'? qualche programma che gira?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ipad come navigatore
Collapse
X
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postscusate ma ? possibile usarlo come navigatore? non mi pare abbia il gps.. ma che so, col jb e un antenna bt c'? qualche programma che gira?
Per farlo andare devi attaccarlo in hotspot con un iphone
il modello 3G ha invece il modulo.
Comment
-
certo che con un navigatore da 10" cosa si vede della strada? ? troppo grosso, se si mette sul cruscotto non si vede la strada, se si mette in altri posti si distoglie troppo lo sguardo
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13168
- 2024
- Maschio
- 69
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
tu l'ipad lo usi in modalit? barbone, e poi hai buttato altri soldi per l'iphone (e sfruttare quindi quello per il gps).. quando potevi comprarti un cellulare, un ipod touch, un navigatore e ti veniva fuori una cena da gigi il troione hahah
scusate ma voi non riuscite ad orientarvi se non c'? un'immagine costante che vi dice dove girare? (e magari vi fa sbagliare?) e come faceva allora mio padre (appunto) con le vecchie cartine? quelle sono anche pi? grosse dell'ipad haha
? la prima volta che sento che un prodotto apple ha una feature di troppo ghghgh
comunque quando cazz esce sto jb?Last edited by AndreaRS250; 12-06-11, 08:02.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Posttu l'ipad lo usi in modalit? barbone, e poi hai buttato altri soldi per l'iphone (e sfruttare quindi quello per il gps).. quando potevi comprarti un cellulare, un ipod touch, un navigatore e ti veniva fuori una cena da gigi il troione hahah
scusate ma voi non riuscite ad orientarvi se non c'? un'immagine costante che vi dice dove girare? (e magari vi fa sbagliare?) e come faceva allora mio padre (appunto) con le vecchie cartine? quelle sono anche pi? grosse dell'ipad haha
? la prima volta che sento che un prodotto apple ha una feature di troppo ghghgh
comunque quando cazz esce sto jb?
Comment
-
-
Originally posted by Blue Ice View Postcerto che con un navigatore da 10" cosa si vede della strada? ? troppo grosso, se si mette sul cruscotto non si vede la strada, se si mette in altri posti si distoglie troppo lo sguardo
Comment
-
Originally posted by Cooper View Postehm... mio padre lo usa come navi su una mini cooper... e vorrei che faceste mente locale sulle dimensioni del parabrezza del cooper! (ovviamente lo usa saltuariamente ma tant'?)
e quindi se lo usa tuo padre ? giusto??? io uso il mio galaxy tab ogni tanto, 7" su formato 16:10 e non 4:3 e mi accorgo che ? troppo grande, che perdo troppa visibilit? sul parabrezza e se mi arriva una multa mi pare pure giusto... 10", ovvero 6cm in pi? ? esagerato...
Comment
-
Originally posted by Blue Ice View Poste quindi se lo usa tuo padre ? giusto??? io uso il mio galaxy tab ogni tanto, 7" su formato 16:10 e non 4:3 e mi accorgo che ? troppo grande, che perdo troppa visibilit? sul parabrezza e se mi arriva una multa mi pare pure giusto... 10", ovvero 6cm in pi? ? esagerato...
Alla fine un integrazo attuale ? comunque grandino se il problema ? quello... E se guardo alle autoradio con lo schermo... son anni che girano... e come grandezza non ci siam poi lontani...
Comment
X
Comment