Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
lavora con qualche centinaio di utenti.. e capirai cosa significa utonti ubuntu non basta.. va bene solo se lo trovi gi? installato e devi solo navigare in un qualche ostello.
o bella...es. coolpix s3000, p500, giusto le 2 che ho attaccato ora per dirlo con assoluta certezza, quando le colleghi a una distro linux, ora sono attaccate a BT4, ma ubuntu, fedora ecc ecc sarebbe lo stesso non vengono riconosciute?
dai...facciamo che sta presunta diatriba/querelle D_light contro tutti finisce qui...sono stufo di leggere cose "inesatte" per non usare altri termini, su qualcosa che NON v? su linux mentre su winzoz gira alla grande...
sry ma come avevo gi? detto non ho altro tempo da perdere...ognuno si tenga le proprie convinzioni e amen...voi userete sempre qualcosa che f? ci? che altri hanno deciso, io user? sempre qualcosa che f? solo quello che voglio io...
byeeeeee
Sei ben permaloso forte v?
Ho scritto che non li riconosce al primo colpo mica che poi non lo fa
Comunque stai sereno che io vivo uguale
Te parli delle tue esperienze e io delle mie... te va mia ben a mi me ne ciava un casso i dir qua da mi
Ah per la cronaca.... Con amiga faccio tutto quello che fa un utente scimmia... Con una macchina degli anni 80....
Vuoi proprio far nascere una flame e una diatriba? E allora...
sry ma come avevo gi? detto non ho altro tempo da perdere...ognuno si tenga le proprie convinzioni e amen...voi userete sempre qualcosa che f? ci? che altri hanno deciso, io user? sempre qualcosa che f? solo quello che voglio io...
Eh ... mica tutti hanno tempo/voglia/pazienza/conoscenza per "far fare quel che vogliono loro" al PC ...
C'? anche chi come me usa PC sia per lavoro che per diletto e gli interessano solo gli applicativi e non il come si gestisce il S.O.
Io sono pi? all'atto pratico ... il PC mi sever per fare determinate cose senza spendere tempo a correre dietro al S.O. . Per me deve essere automatizzato il pi? possibile sempre lasciandomi il controllo e la consapevolezza di quel che fa e dove mette le cose . Anche a costo di penalizzare un filino le prestazioni .
Ognuno ha le sue convinzioni come dici tu ... a me le tue paiono troppo estremiste
Comment