Da oggi si ritorna a giocare con il Duca!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E dopo 14 anni di attesa...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
oh yeah!
Vorrei sapere le impressioni appena poi
GrazieLast edited by Asto Delta; 10-06-11, 07:58.
-
Le prime recensioni sono quasi sufficienti....14 anni di prese per il culo comunque cosa gli costava tirarlo fuori prima...troppo hype,questo gioco si ? quasi ammazzato da solo...
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Pi? che altro non ? che han deciso di tenerlo in caldo 14 anni per aumentarne l'hype, ? stato uno di quei giochi "maledetti", problemi di budget continui ed ? passato di mano da studio in studio per quasi due decenni...cosa che ovviamente non ha giovato al prodotto finale
Prodotto finale che ? stato "aggiornato" e reso decente [sotto l'aspetto tecnico] grazie a quei geni di Gearbox [i creatori di Borderlands] che hanno deciso di prenderlo sotto le loro cure e buttarlo sul mercato una volta per tutte
Cmq grafica a parte ho letto che l'atmosfera da "duca" c'? ed ? quella la cosa pi? importanteLast edited by Asto Delta; 14-06-11, 14:09.
Comment
-
Potevano dovevano fare di pi?!!!
non e' possibileche io, con la mia 5970 e un baraccone da migliaia di euro lo veda girarecon una grafica ridicola. macazzo, bastava usare l'ultimo unreal engine!!!
Comment
-
Originally posted by hornettista View PostPotevano dovevano fare di pi?!!!
non e' possibileche io, con la mia 5970 e un baraccone da migliaia di euro lo veda girarecon una grafica ridicola. macazzo, bastava usare l'ultimo unreal engine!!!
driver aggiornati?
Comment
-
-
Originally posted by cosmy88 View Postpenso intenda dire che ha una grafica che non sfrutta appieno gli ultimi sistemi...
Siamo nel 2011, visto che mi mettono l'energia autorigenerante forse avrebbero pure potuto pompare l'engine...
A parte che girava pure di merda perche' gli utlimi catalyst mi hanno sparato bosd a raffica
Paura a manetta finche' non ho pulito a fondo i registri e installato i precedenti hotfix
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM